Sondrio, ragazza di 23 anni precipita in un dirupo e muore

Una ragazza di 23 anni è caduta in un dirupo mentre era in una località vicino Grosotto. La giovane si era appartata con il fidanzato, ma l'auto era troppo vicina al dirupo e la ragazza è volata

Sondrio, ragazza di 23 anni precipita in un dirupo e muore

Una tragedia si è verificata in una zona boschiva di Grosotto, località in provincia di Sondrio. Una giovane di 23 anni è morta dopo essere precipitata in un burrone, mentre si trovava a bordo dell’auto con il fidanzato. I due si erano appartati proprio nei pressi del dirupo e, forse a causa del buio, non si sono accorti della poca distanza che c’era tra la vettura e il dirupo. Quando i due giovani se ne sono accorti era già tardi; per la ragazza il volo è stato inevitabile. Il fidanzato, che ha solo 18 anni, era rimasto scioccato dall’incidente, tanto che era fuggito e nella corsa folle durante la notte si è addirittura ribaltato con la sua auto.

Infatti, durante l’allontanamento, il ragazzo ha perso il controllo del fuoristrada ed è rimasto ferito, anche se in maniera lieve. Il giovane ha però chiamato il 118, ed è stato allora che i carabinieri del nucleo operativo di Tirano hanno trovato una borsetta e un indumento da donna nella sua auto. Dopo averlo soccorso, i carabinieri hanno chiesto al ragazzo a chi appartenessero i due oggetti, ma il giovane non ha saputo dire nulla sull’accaduto ed è stato quindi portato in ospedale e tenuto sotto osservazione.

Nel frattempo la polizia ha fatto delle indagini e sono iniziate così le ricerche per trovare la ragazza. Solo dopo molte ore è stato trovato il corpo della giovane, naturalmente senza vita, e i carabinieri hanno così ricostruito l’accaduto. La morte della ragazza sembra sia dovuta ad un terribile incidente e non ci sono elementi che possono far pensare a qualcos’altro. Il ragazzo è ancora molto scosso e non si è ripreso del tutto dalla terribile esperienza. Una serata tranquilla con la fidanzata si è trasformata in una vera tragedia, che ha cambiato in poche ore la vita del ragazzo. La disgrazia che lo ha colpito è stata molto forte; ci vorrà sicuramente del tempo per tranquillizzarsi e riaversi dal pensiero di non aver potuto fare nulla per evitare l’incidente. La sua fuga è stata istintiva, dettata dalla paura di ciò che era successo.

Continua a leggere su Fidelity News