Si crepano le pareti interne dell’aereo. Paura su un volo dell’American Airlines

Le parenti interno di un aereo dell'American Airlines si sono crepate durante il volo da San Fransisco a Dallas. Paura a bordo, ma fortunatamente nessun ferito

Si crepano le pareti interne dell’aereo. Paura su un volo dell’American Airlines

Le pareti interne dell’ aereo iniziano a creparsi ed a bordo dilaga la paura. Il volo è stato quindi costretto ad un atterraggio di emergenza.

Veri e propri momenti di panico a bordo del volo dell’American Airlines in partenza da San Francisco e diretto a Dallas. Le pareti interne dell’ aereo, infatti, pochi minuti dopo il decollo hanno iniziato a mostrare delle crepe. La fusoliera ha iniziato a tremare in maniera incredibile ed alcuni passeggeri si sono accorti della comparsa delle crepe.

Momenti di vero panico che il personale di bordo ha cercato di gestire al meglio per calmare il panico dei passeggeri che hanno temuto per la loro vita. A commentare l’accaduto uno dei passeggeri a bordo del mezzo, James Wilson, pilota di auto da corsa. “Il problema era su tutta la fila numero 14, s tutti i lati, dal pavimento al soffitto. Improvvisamente abbiamo sentito dei forti rumori poi il suono di uno strappo. Sembrava che delle palle da bowling stessero cadendo sulla fusoliera, è stato terribile: non sapevamo che cosa stesse succedendo” ha dichiarato l’uomo ancora sotto choc.

Fortunatamente, però, il pilota ha saputo gestire bene la situazione ed ha effettuato un atterraggio di emergenza. L’aereo è tornato indietro a San Francisco ed è potuto atterrare senza danni ai passeggeri. Tutto si è risolto , quindi, soltanto con un grandissimo spavento.

Adesso, però, rimane da capire come sia stata possibile una cosa del genere, che avrebbe potuto mettere a repentaglio la vita di tutti i passeggeri a bordo dell’ aereo. Una vicenda che ha davvero dell’incredibile e sulla quale gli stessi passeggeri del volo adesso vogliono vedere chiaro per capire cosa sia realmente successo.

Nelle prossime ore potrebbero quindi arrivare nuovi sviluppi della vicenda per capire che cosa sia realmente successo a bordo di quell’aereo e se ci siano delle responsabilità in merito.

Continua a leggere su Fidelity News