Sfida Gaston a DisneyWorld ad una gara di flessioni. Il video diventa virale

Un ragazzo ha sfidato per scherzo uno dei figuranti del parco di divertimenti Disney World ad una gara di flessioni. Il personaggio prescelto, il cattivo de "La Bella e la Bestia" Gaston, ha accettato ed il video della sfida è diventato subito virale

Sfida Gaston a DisneyWorld ad una gara di flessioni. Il video diventa virale

Tutti conoscono il personaggio di Gaston, il cattivo del cartone animato della Disney “La Bella e la Bestia” che cerca di corteggiare Belle, il bellone violento che cerca di corteggiare Belle e che fa rinchiudere suo padre in un manicomio ed attacca il castello incantato della Bestia.

La controparte figurante del cartone ha dimostrato di potersi misurare alla forza fisica del personaggio, che in una canzone del cartone viene descritto dicendo “Non esiste qualcuno più duro! I miei muscoli sembran scoppiar! Il suo corpo é più saldo di un muro!” , in un video che è diventato virale in pochissime ore su internet.

Il filmato mostra un giovane turista che, durante una visita al parco a tema americano Disney World, sfida il figurante che interpreta Gaston ad una gara di flessioni, sperando di far sfigurare l’attore ed il suo travestimento, composto anche da bicipiti finti.

Peccato per il ragazzo che i muscoli del figurante non fossero affatto finti e parte del costume, ma reali e ottenuti con ore di esercizi. Non appena i due si sono messi a terra per iniziare la sfida, Gaston ha immediatamente iniziato a fare, senza sforzo alcuno, una serie di flessioni in rapida successione, mentre il suo sfidante ha mostrato fin da subito segni di fatica.

Il momento più bello del video, che fa impazzire anche il pubblico presente, arriva però quando Gaston dice alla folla, parlando del suo sfidante: “Sembra avere difficoltà, forse ha bisogno di una mano“, iniziando una serie di flessioni su un solo braccio, con tanto di posa plastica che molto si addice alla vanità del personaggio interpretato. Lo sfidante tenta di copiare le gesta di Gaston, ma si deve arrendere davanti all’evidenza della prestanza dell’attore figurante.

Il video ha raggiunto oltre tre milioni e mezzo di visualizzazioni dal momento in cui è stato per la prima volta caricato su Youtube il 2 gennaio, ed i commenti mostrano un grande apprezzamento per la dedizione al personaggio mostrata dall’impiegato del parco divertimenti.

Continua a leggere su Fidelity News