Senigallia, anziano e ragazza fanno sesso davanti a tutti

La giovane in questione è una rom

Senigallia, anziano e ragazza fanno sesso davanti a tutti

Un uomo anziano e una giovane ragazza fanno sesso davanti a tutti. Succede a Senigallia, dove da due giorni si vedono queste scene in un parco pubblico. Secondo le prime informazioni, la ragazza in questione sarebbe una rom.

La denuncia arriva da una donna che per due giorni (ieri e mercoledì) ha visto i due scambiarsi effusioni spinte sotto gli occhi di tutti. A vedere queste scene ci sarebbero stati anche dei bambini. Il luogo dove si sarebbero consumati questi atti sarebbe il parco dei giardini Catalani. A dare l’allarme ai vigili è stata una mamma che ha visto i due in atteggiamenti espliciti. Le forze dell’ordine però non hanno fatto in tempo a verbalizzare il fatto, dato che i due sono andati via prima. Siccome la giovane è di etnia rom, non si sa se è una prostituta oppure badante che svolgeva servizi extra.

Qualche mese fa era successo un episodio analogo a Capodistria. Sempre in dei giardini pubblici, una coppia slovena aveva fatto sesso sotto gli occhi dei passanti. Famiglie e bambini compresi. In quell’occasione però le cose sono andate diversamente. Una persona con il telefonino è riuscito a un video e metterlo on-line. Le foto sono poi finite su tutti i giornali. Più recente il caso di Firenze, dove una coppia ha fatto l’amore sia in strada che in ospedale. Per giustificarsi l’uomo ha detto che aveva preso il viagra. Sul web circolano immagini di gente che fa sesso anche in mezzo alla strada. Non più di due settimane fa due coppie sono stati fotografati fuori da una discoteca in atteggiamenti focosi. Anche lì la notizia è rimbalzata su tutti i social-network e testate del mondo.

Continua a leggere su Fidelity News