Sassari, la lascia sull’altare ma lei porta tutti al rinfresco

È successo in provincia di Sassari: il fidanzato 24enne non si è presentato in chiesa il giorno delle nozze, ma la sposa ha deciso di festeggiare lo stesso dopo aver incassato il duro colpo.

Sassari, la lascia sull’altare ma lei porta tutti al rinfresco

Sarebbe dovuto essere il giorno più bello della sua vita, quello che sogni da quando sei piccola e dove la ragazza avrebbe coronato il suo sogno d’amore, sposando l’uomo dei suoi sogni. Ma c’è stato un piccolo inconveniente: il futuro marito è scappato, lasciandola sull’altare davanti a parenti e amici. Un colpo che avrebbe spezzato chiunque e trasformato una giornata gioiosa e di festa, in una piena di lacrime e tristezza, ma non per questa 39enne di Sorso, in provincia di Sassari, che ha deciso di portare tutti gli invitati al ristorante e di festeggiare nonostante la personale tragedia che si era consumata pochi attimi prima.

I fatti risalgono alle precedenti ore, come racconta il quotidiano locale La Nuova Sardegna, quando la sposa ha atteso invano in chiesa l’arrivo del suo fidanzato, un 24enne che milita nell’esercito. Qualche giorno prima della cerimonia, tutto sembrava filare liscio per i due innamorati, ma evidentemente, qualcosa è andato storto.
La sposa, insieme agli altri invitati, ha atteso un bel po’ in chiesa prima di capire che il ragazzo non si sarebbe presentato alle nozze, ed è stato il celebrante del rito a chiedere a tutti di andare via, perché la cerimonia era stata annullata.

Alcuni dei presenti hanno addirittura pensato che allo sposo fosse successo qualcosa o che fosse rimasto coinvolto in qualche incidente stradale, tanto da allertare immediatamente i carabinieri affinché potessero trovarlo.

I militari di Sorso, guidati dal comandante Alessandro Masala, sono così arrivati nell’abitazione dei promessi sposi e hanno fatto scattare le prime verifiche. La verità è che alcuni voci affermano che lo sposo si sia rifugiato nella caserma algherese dove è assegnato, probabilmente l’unico luogo che l’avrebbe potuto tenere al riparo dalle ire della sposa ferita e dei parenti.

La donna però, non si è lasciata prendere dallo sconforto e dalla rabbia, e ha deciso che la festa dovesse ugualmente continuare. Così, ha chiesto agli invitati di seguirla nel ristorante in cui si sarebbe dovuto tenere il ricevimento e dove si è divertita insieme ad una cinquantina tra amici e parenti.

Continua a leggere su Fidelity News