Salerno: ordina ostriche e trova cinque perle

Una coppia ha trovato cinque perle in una delle ostriche che aveva ordinato per cena in un'osteria del salernitano. Un vero bottino che ha lasciato senza parole i clienti

Salerno: ordina ostriche e trova cinque perle

Ordina cinque ostriche al ristorante e dentro trova ben cinque perle. Un vero e proprio tesoro per questa coppia, che si trovava in un’osteria del salernitano di nome Nonna Maria e che si è vista arrivare al tavolo cinque ostriche, dal contenuto decisamente prezioso ed inimmaginabile.

Il bottino ha dell’incredibile: cinque perle, una più grande dell’altra contenute in una delle ostriche servite ai due ignari clienti di questa osteria. Protagonisti di questa incredibile vicenda Giuseppe Di Bianco, dirigente di Poste italiane e la sua amica Francesca, che era con lui in questa osteria che si trova sul lungomare di Salerno. I due si trovavano sul posto come tante altre volte e di certo non avevano idea di quello che sarebbe successo.

I due, infatti, avevano espressamente ordinato delle ostriche. “Avevo voglia di ostriche, da tempo non ne mangiavo – dichiarato Di Bianco  – e allora ho avvertito l’osteria: vorrei trovarle, l’ho promesso a Francesca”. Ironia della sorte, però, l’oste non aveva ostriche da servire in quel preciso momento, ma per non disattendere le aspettative dei clienti, peraltro suoi amici, il caposala si era recato in fretta e furia in una pescheria a pochi passi dal locale per procurarsele.

La coppia, quindi, si è vista servire, come richiesto, le ostriche e non appena hanno iniziato a consumarle hanno fatto l’incredibile scoperta. Cinque perle una dietro l’altra all’interno di una delle ostriche servite al loro tavolo dall’oste, nonché amico dei clienti.

Un ritrovamento decisamente singolare e soprattutto molto prezioso che ha lasciato senza parole i clienti, che di certo non si aspettavano di trovare un bottino tanto prezioso in una sera come tante e durante una normalissima cena.

Di Bianco intendeva essere cortese nei confronti dell’amica, che di certo avrà apprezzato il gesto visto anche il ricco bottino all’interno delle loro ostriche.

Continua a leggere su Fidelity News