Roma: uomo si masturba davanti a un asilo dentro la sua auto. Denunciato

Fermato un uomo colto in flagrante mentre si masturbava in macchina davanti a un asilo. I controlli sono scattati dietro varie segnalazioni dei genitori dei bambini che hanno esposto i fatti al Commissariato di Torpignattara

Roma: uomo si masturba davanti a un asilo dentro la sua auto. Denunciato

Un uomo è stato fermato mentre stava commettendo atti osceni in luogo pubblico. L’episodio si è verificato a Roma, in viale della Primavera, proprio nei pressi di una una scuola materna. A commettere la scena imbarazzante è un uomo di 62 anni, italiano, che è stato preso mentre era all’interno della sua vettura con i pantaloni aperti. La polizia di stato ha emesso una denuncia nei confronti dell’uomo. Ad allertare le forze dell’ordine sono stati i genitori di alcuni bambini che frequentano la scuola materna e che hanno denunciato la vicenda al Commissariato Torpignattara. Sono quindi scattate le indagini guidate dal dr. Ermanno Baldelli, che ha disposto una serrata operazione di controllo nella zona per individuare il tizio denunciato dai genitori. 

Dopo un periodo di controlli dell’area attorno alla scuola durante il quale le forze dell’ordine hanno tenuto d’occhio l’ingresso nella scuola sia all’entrata che all’uscita dei bambini dall’istituto, è stata notata una vettura che corrispondeva alla descrizione fatta dai genitori dei bambini.

Gli agenti di polizia si sono così avvicinati alla macchina e hanno sorpreso l’uomo proprio mentre si masturbava. Il depravato si trovava seduto all’interno dell’auto, con i pantaloni slacciati ed è stato sorpreso in flagranza di reato. L’uomo è stato fermato e la polizia ha perquisito l’auto, dove hanno rinvenuto 18 videocassette. Le videocassette sono state sequestrate e saranno esaminate dagli investigatori che ne accerteranno il contenuto. La vicenda ha tenuto in allerta molti genitori che attendevano l’esito degli accertamenti e temevano che l’uomo si piazzasse ancora più vicino alla scuola. 

L’uomo è stato portato negli uffici della polizia a cui dovrà rispondere del reato di atti osceni in luogo pubblico. Si torna a parlare di scuola e di sicurezza dei piccoli. Questa volta, però, non si parla di strutture o di maestre, ma di un uomo che ha scelto di fermarsi proprio davanti ad un asilo per compiere i suoi atti osceni.

Continua a leggere su Fidelity News