Roma: ragazza impaurita, chiama la mamma perchè c’è un uomo in casa

Momenti di panico vissuti da una ragazza in un appartamento di Roma che, uscendo dalla sua camera, si è trovata davanti un uomo con addosso solo gli slip, ricoperto completamente di sangue.

Roma: ragazza impaurita, chiama la mamma perchè c’è un uomo in casa

Di cose strane al mondo ne succedono davvero tante oggi giorno, ma quello che è successo a questa ragazza di 17 anni a Roma, è davvero incredibile! Erano le 10.30 di mattina, quando la 17enne – uscendo dalla sua camera da letto – si è trovata di fronte un uomo con addosso solo gli slip, completamente ricoperto di sangue ed in evidente stato di alterazione.

La vicenda si è svolta in un appartamento di via Laurantoni al Portuense, precisamente a Roma, dove la ragazza ha avvisato la madre – Margherita – della presenza dell’uomo all’interno della loro abitazione. La ragazza è rimasta scioccata dalla presenza dell’uomo in casa sua, il quale pronunciava delle frasi sconnesse tra loro e distruggendo qualunque cosa gli capitava sotto mano.

roma-intrusione-in-casa

Dopo aver ricevuto la chiamata della figlia, la signora – spaventata – avrebbe avvisato i carabinieri che, al loro arrivo nell’abitazione, hanno fatto l’amara scoperta, ossia una casa completamente devastata, mentre l’uomo si era rinchiuso nella cameretta del figlio più piccolo della donna.
La ragazza per fortuna era riuscita a scappare dall’uomo, aspettando la madre e le forze dell’ordine all’esterno della loro abitazione.

Al loro arrivo, i carabinieri avrebbero circondato la casa e, dopo dieci minuti, l’uomo – che sembrava completamente ubriaco e sotto l’effetto di qualche stupefacente – sarebbe uscito dall’appartamento; il sangue che aveva sul corpo era causato dalle ferite che si era procurato buttandosi dal balcone della sua abitazione per poi, dopo pochi minuti, entrare nell’abitazione delle due donne.

L’uomo è stato portato via dai sanitari del 118, trasportato in ospedale per le cure del caso visto le innumerevoli ferite riportate, ma la sua porta è piantonata dalle forze dell’ordine che aspettano una sua ripresa per interrogarlo riguardo a quello che è successo nell’abitazione delle due donne.

Continua a leggere su Fidelity News