Iscriviti
Roma

Roma: lite per le uova da mettere nelle fettuccine: donna finisce in ospedale

Una banale lite tra coniugi, dovuta alla quantità di uova da mettere nelle fettuccine, finisce in tragedia. La donna, colpita in testa dal marito con il mattarello, è ricoverata ora in ospedale.

Cronaca
Pubblicato il 19 aprile 2017, alle ore 12:18

Mi piace
12
0
Roma: lite per le uova da mettere nelle fettuccine: donna finisce in ospedale
Pubblicità

Una banale discussione su quante uovo occorre mettere nell’impasto per preparare le fettuccine sebra sia all’origine della lite tra due coniugi, degenerata poi in un tentato omicidio da parte dell’uomo che, brandendo il mattarello con cui doveva stendere la pasta, ha colpito più volte la moglie, provocandole un trauma cranico.

I protagonisti di questa assurda vicenda sono una coppia di conviventi come tante altre: lui di 50 anni, lei, rumena, di 44 anni, residenti nella periferia romana. Una mattinata speciale quella di Pasquetta, giorno in cui avevano deciso di festeggiare con le classiche fettuccine fatte in casa.

Una prassi che accomuna tante famiglie e che, almeno in teoria, dovrebbe unire più che disunire. Invece qualcosa tra i due conviventi evedentemente non ha funzionato bene, perchè presto un banale diverbio, su quante uova occorresse mettere nell’impasto delle fettuccine, ha generato un tentato omicidio.

L’uomo infatti, sembra aver perso oltre la pazienza anche la testa, visto che ha colpito la donna con diversi colpi di mattarello – che gli sarebbe servito per stendere la pasta – alla testa, provocandole oltre che diverse ferite anche un trauma cranico. La donna non ha potuto o saputo sottrarsi all’ira inferocita del compagno, cadendo svenuta sul pavimento di casa.

L’uomo, resosi conto del terribile atto compiuto, ha chiamato le forze dell’ordine, che lo hanno ritrovato riverso per terra in evidente stato di shock, mentre la donna è stata trasportata immediatamente nel più vicino presidio ospedaliero. I medici hanno assicurato che la donna non versa in pericolo di vita, anche se le ferite riportate ke hanno procurato un trauma cranico.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Tiziana Terranova - Si litiga per tutto: per i parcheggi, per i soldi, per i figli ed ora anche per il numero di uova da mettere nelle fettuccine. Probabilmente in quella coppia c'era qualcosa che non andava già da tempo, ma questo poteva essere l'ennesimo femminicidio che si registrava nel nostro Paese. Ai primi segnali di violenza o di rapporti malati, care donne, dovete fuggire via e chiudere i rapporti con chi non vi ama.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!