Roma: donna di 57 anni trovata nuda, legata ad un albero a Villa Borghese

Ennesimo fatto di cronaca che fa tremare il mondo femminile: una donna di 57 anni è stata ritrovata nuda e legata ad un albero a Villa Borghese, nella Capitale.

Roma: donna di 57 anni trovata nuda, legata ad un albero a Villa Borghese

Ennesimo caso di violenza sulle donne, questa volta la vittima è una donna di 57 anni che è stata ritrovata da un tassista, la scorsa notte intorno all’una, nuda e legata ad un albero all’interno di Villa Borghese, a Roma.
Il tassista aveva da poco finito la sua corsa in viale Washington, all’interno di Villa Borghese, quando ha visto la donna completamente nuda, stesa a terra e con i polsi legati ad un albero.

L’uomo ha subito chiamato i soccorsi, dopo aver liberato la signora, perchè aveva notato che la donna doveva aver subito qualcosa di veramente grave, visto lo stato d’animo in cui versava. Al loro arrivo, i soccorsi sono subito intervenuti vedendo la signora molto agitata.

La vittima è una donna di 57 anni, di origini tedesche, che all’arrivo della polizia, chiamata dal tassista, era in uno stato confusionale ma è riuscita comunque a riferire agli agenti quello che le era da poco accaduto. La signora ha raccontato che viveva da sei mesi a Roma ma non aveva fissa dimora, infatti dormiva sempre in un posto diverso.

Ma la notte scorsa, purtroppo, le è accaduto qualcosa di veramente brutto: infatti, la 57enne ha dichiarato di essere stata violentata da un ragazzo giovane che prima l’avrebbe derubata dei soldi che aveva in tasca – 40 euro – e poi l’avrebbe legata all’albero all’interno di Villa Borghese.

Dopo il racconto più o meno lucido, la signora è stata trasportata all’ospedale Santo Spirito, dov’è stata sedata visto le condizioni di shock in cui versava.

La polizia si è subito messa alla ricerca del giovane che ha abusato della donna, partendo dalle visione dei vari filmati delle telecamere che sorvegliano la zona di Villa Borghese, aspettando intanto l’esito dei vari esami medici che faranno alla signora vista la violenza subita. Ma il caso della donna tedesca non è l’ultimo, infatti settimane prima una giovane turista finlandese è stata stuprata da un ragazzo di 23 anni di origini bengalesi.

Continua a leggere su Fidelity News