Rimini: ragazza scippata e sfregiata sul volto con un taglierino. Caccia al rapinatore

Una ragazza è stata scippata e sfregiata al viso in centro a Rimini. Al momento non si conosce l'identità del rapinatore ma c'è una pista, stando a quanto hanno dichiarato gli agenti che si stanno occupando del caso

Rimini: ragazza scippata e sfregiata sul volto con un taglierino. Caccia al rapinatore

Una ragazza è stata scippata e sfregiata al volto dal proprio rapinatore. Non si conosce ancora l’identità dell’uomo.

Ancora un ennesimo caso di violenza quello che si è verificato poche ore fa a Marina Centro, a Rimini, dove una ragazza è stata aggredita da un uomo, che l’ha scippata e l’ha poi sfregiata al volto con un taglierino. Al momento gli agenti sono sulle sue tracce ma non sono stati rilasciati ulteriori dettagli.

“Una pista c’è” ha dichiarato la questura di Rimini ma al momento non si hanno dettagli in merito. La ragazza, 36 anni di Rimini, è stata raggiunta dal rapinatore ed in un primo momento ha opposto resistenza per ribellarsi allo scippo. A quel punto l’uomo l’ha ferita sfregiandola con un taglio dall’orecchio fino a tutto il volto. A quel punto la donna ha mollato la presa e così il malvivente si è allontanato facendo perdere le tracce.

La ragazza è stata subito trasferita in ospedale, dove i medici hanno giudicato le sue ferite guaribili in 15 giorni, ma oggi i medici hanno deciso di sottoporre la ragazza a degli accertamenti neurologici.

Gli agenti di polizia, che si stanno occupando del caso, sembrano essere a buon punto ed al momento stanno cercando un uomo italiano, stando alle testimonianze fornite dai testimoni dell’aggressione. Le persone presenti, infatti, quando la ragazza ha iniziato ad urlare si sono avvicinate ed a quel punto hanno visto il rapinatore allontanarsi in tutta fretta, lasciando persino cadere la borsa della ragazza, oggetto del contendere.

Una storia davvero incredibile, ennesimo caso di violenza ed ancora una volta vittima di tutto una donna, che stava passeggiando in pieno centro a Rimini quando è stata avvicinata da quest’uomo e ferita in maniera abbastanza seria. Il segno di tutto questo, purtroppo, rimarrà indelebile non soltanto nei suoi ricordi ma anche sul suo volto.

Continua a leggere su Fidelity News