Ragazza sfregiata con l’acido lancia un singolare appello su Facebook

La giovane Gessica Notaro, la modella di Rimini sfregiata con l'acido da suo ex fidanzato, lancia un messaggio di amore e speranza attraverso i social network. L'immagine è stata subito molto apprezzata ed è subito diventata virale sul web

Ragazza sfregiata con l’acido lancia un singolare appello su Facebook

Gessica Notaro, la giovane ragazza sfregiata con l’acido dal suo fidanzato, ha voluto lanciare un messaggio di speranza e di forza per chi sta passando il suo stesso dramma, ma anche un sentito ringraziamento alle tante persone che l’hanno seguita e sostenuta in questo difficile momento della sua vita.

La giovane 28enne ha voluto usare l’immagine per comunicare con le tante persone che la seguono, perchè a volte ha un’impatto più forte e diretto rispetto alle parole. Le sue due mani che si flettono e riuniscono in un cuore: è questa l’immagine che Gessica ha voluto pubblicare su Facebook per lanciare un inequivocabile messaggio di amore, per dire insomma “ti voglio bene“.

Un gesto comune, visto tante volte negli ultimi tempi sui social, e proprio per questo capito e compreso fino in fondo. Sebbene il gesto sia comune a tanti, l’immagine regalata da Gessica non lo è, anzi, si estrae proprio per la sua unicità, data dal fatto che, dietro quelle mani ricurve per formare un cuore, c’è un lenzuolo verde tipico di un ospedale.

E a guardare bene, a dare un significato ancora più importante e prezioso a questa fotografia sono anche le bende, che attestano le lesioni subite dalla ragazza e procurategli da chi professava un tempo tanto amore per lei. La giovane modella di Rimini combatte ancora contro il trauma e le lesioni riportante nel corso dell’aggressione avvenuta il 10 gennaio scorso, per la quale il suo ex fidanzato è stato arrestato.

Sebbene le lesioni stiano migliorando, saranno necessari ulteriori interventi chirurgici che tenteranno una ricostruzione della pelle nelle zone più delicate e più colpite dall’azione corrosiva dell’acido. Ma, con la sua foto, la giovane modella ha voluto lanciare un messaggio importante, che sintetizza tutta la sua voglia di combattere e non mollare mai.

Il cuore – dice il post – è dedicato a medici, infermieri e a tutto il personale dell’ospedale di Cesena, dove la ragazza è ricoverata al reparto grandi ustionati.

Continua a leggere su Fidelity News