Premier canadese Trudeau inginocchiato dinanzi al Giudizio Universale

Il premier canadese Justin Trudeau, dopo il G7 di Taormina, ha proseguito il suo viaggio in Italia, che lo ha portato prima ad Amatrice, poi in Vaticano. Le foto che lo ritraggono inginocchiato dinanzi al Giudizio Universale stanno facendo il giro del mondo.

Premier canadese Trudeau inginocchiato dinanzi al Giudizio Universale

Il premier canadese Justin Trudeau, archiviato il deludente incontro a Taormina con i leader degli altri sei Paesi piĂą potenti al mondo, ha votuto proseguire il suo viaggio in Italia, accompagnato dalla moglie Sophie.
La prima tappa dei coniugi Trudeau è stata Amatrice, dove la coppia ha avuto un lungo incontro con il Sindaco Sergio Pirozzi.

Tra i due c’è stato un forte ed emozionante abbraccio, ripreso dall’occhio indiscreto delle telecamere, che sono riuscite a rubare gli occhi pieni di lacrime del premier canadese, visibilmente emozionato e sconvolto davanti a così tanta devastazione. “So quello che devo fare“ sembra aver detto Trudeau a Pirozzi ed effettivamente subito dopo ha fatto una donazione di due milioni di dollari canadesi – circa 1,328 milioni di euro – da parte del governo canadese e dalla comunità italiana presente in Canada.

Che Justin Trudeau sia un tipo che piace, ce ne eravamo già accorti grazie ai tanti fans che lo seguono e che commentano le sue “stranezze” sui social network, non ultima quella di aver indossato calzini spaiati, così come aver indossato la maglia di Superman.

Ogni foto postata da lui o dal suo team di lavoro, riscuote sempre un grande successo. Piace non solo perché è bello, ma anche per il suo garbo, la sua umiltà, la straordinaria capacità empatica e sensibilità che lo rendono più umano e vicino alla gente comune.

Dopo Amatrice, la coppia ha raggiunto il Papa in visita privata, a cui è seguita la visita della Cappella Sistina, dipinta da Michelangelo. Il suo fotografo ufficiale, Adam Scotti, è riuscito a rubare degli scatti bellissimi, che immortalano Justin Trudeau raccolto in preghiera davanti alla meravigliosa scena del Giudizio Universale.
Un momento che ben presto è stato condiviso a livello mondiale, grazie alla pubblicazione delle immagini su Instagram e Twitter.

Continua a leggere su Fidelity News