Portogruaro: quattro persone affermano di aver visto Igor il killer

Quattro persone, che non si conoscono tra di loro, affermano in questi giorni di aver visto in una persona che vagava nel Veneto Orientale, lo spietato assassino ricercato.

Portogruaro: quattro persone affermano di aver visto Igor il killer

Sono quattro le persone che hanno segnalato alle forze dell’ordine di aver visto Igor Vaclavic, lo spieato e ricercato killer. Si tratta di quattro persone che non si conoscono e che dicono di averlo visto nelle zone di Portogruaro, San Donà e Caorle

L’ultima segnalazione risale proprio ad oggi, venerdi 21 aprile. Le forze dell’ordine del Portogruarese sono alla ricerca dello spietato killer che ha ammazzato due persone: un barista di Budrio nel Bolognese ed una guardia volontaria nella provincia di Ferrara.

Tutte e quattro le segnalazioni sono concordi sull’aver visto una figura trasandata e trascurata, che camminava con difficoltà, indicando con certezza che si trattasse proprio di Igor Vaclavic.

Le forze dell’ordine continuano a ripetere di fare molta attenzione poichè il soggetto è estremamente pericoloso ed armato.
Il passato del killer è ancora molto nebuloso. Prima di arrivare in Italia, Vaclavic avrebbe fatto parte delle forze speciali, ed i suoi compagni di cella lo definiscono “in grado di fare 3 mila flessioni al giorno per tenersi in forma”
Sulla caviglia, dove le forze speciali russe si tatuano il gruppo sanguigno e la matricola, Igor avrebbe proprio una cicatrice: la pelle lì è stata asportata.

Le forze dell’ordine del Portogruarese stanno ora compiendo i confronti con le segnalazioni che riguardano il territorio emiliano. E’ vero anche che pochi giorni fa una signora aveva segnalato Igor tra i passeggeri di un treno della tratta Adria-Chioggia.

L’unico consiglio che le forze dell’ordine forniscono è di fare la massima attenzione e di tenere gli occhi aperti, segnalando qualsiasi avvistamento fosse fatto nella zona e dintorni. 

Forse stiamo arrivando alla fine di questa interminabile fuga.

Continua a leggere su Fidelity News