Portogruaro: quattro incidenti in un’ora e mezza

Mattinata di inferno quella di mercoledì 12 aprile. Nel giro di un'ora e mezza si sono verificati ben quattro incidenti in autostrada in direzione Trieste e Venezia.

Portogruaro: quattro incidenti in un’ora e mezza

E’ dalle 9 di questa mattina – mercoledì 12 aprile – che sembra non esserci tregua nell’A4, con quattro incidenti in poco più di un’ora verso le direzioni Trieste e Venezia.

Alle ore 9 c’è stato il primo incidente nell’autostrada A4 in direzione Triste, che vede coinvolti un furgone schiantato contro un camion tra Portogruaro e Latisana: tra le lamiere è rimasta incastrata una persona. Le code sono lunghe per qualche kilometro fino a Cessalto. Il ferito è una persona moldava di classe ’78, ora ricoverata all’ospedale dell’Angelo di Mestre con un trauma cranico e toracico.

Alle ore 10 il secondo incidente in A4 sempre in direzione Trieste, dove una vettura si è schiantata contro un tir tra San Stino e Portogruaro poco prima di quest’ultima uscita. Ci sarebbero feriti lievi.

Dieci minuto dopo, alle ore 10.10 un nuovo incidente, un sinistro tra due tir che si sarebbero “toccati”. Fortunatamente i mezzi si sono riusciti a fermare non provocando conseguenze all’incidente se non la congestione del traffico, questa volta in direzione Venezia.

Alle ore 10.30 il quarto, e si spera anche l’ultimo, incidente. Ancora una volta in A4 in direzione Trieste, tra San Stino e Portogruaro. Un auto si è scontrata con un mezzo pesante all’altezza di San Stino, svincolo che è stato chiuso.
Risultano feriti e quattro chilometri di coda.

Durante tutta la mattinata sono arrivati l’elicottero del 118 di Padova, il 118 di Oderzo, i Vigili del Fuoco di Portogruaro e l’esisoccorso da Treviso. 
Il traffico è totalmente bloccato da ore e le sirene sembrano non voler cessare mai.

Continua a leggere su Fidelity News