Porta la madre morta in Posta per ritirare la pensione. L’impiegata lo scopre

Porta la madre morta in Posta per ritirare la sua pensione. L'impiegata, però, nota qualcosa di strano e fa la terribile scoperta. L'autopsia sul corpo della donna ha accertato che questa era morta già alcune ore prima di essere portata in Posta dal figlio

Porta la madre morta in Posta per ritirare la pensione. L’impiegata lo scopre

Un uomo ha portato la madre morta su una sedia a rotelle in Posta per riscuotere la pensione. L’impiegata, però, lo scopre.

Ha dell’incredibile la storia di David Vanzo. L’uomo, infatti, ha deciso di portare la madre morta poche ore prima in Posta con lui per ritirare la pensione. L’impiegata, però, ha fatto l’incredibile quanto scioccante scoperta.

La madre, infatti, era morta da poche ore e così David non ha voluto perdere la possibilità di riscuotere la sua pensione. Così, ha deciso di caricarla sulla sedia a rotelle e di portarla in Posta per la riscossione. Una volta giunto allo sportello l’uomo ha finto di parlare con la madre ed è così riuscito a riscuotere la sua pensione.

L’impiegata della Posta, però, si è insospettita ed ha notato che nella signora c’era qualcosa che non andava. Si è così avvicinata alla madre dell’uomo ed ha notato che questa non respirava più.

L’impiegata ha così allertato le forze dell’ordine, che si sono recati immediatamente a casa della donna. In suo difesa l’uomo ha sostenuto che la madre fosse morta poco prima dell’arrivo degli agenti in casa sua, ma l’autopsia effettuata sul corpo della donna ha smentito la sua versione dei fatti.

La madre dell’uomo, infatti, era morta ben prima di arrivare in Posta, già da qualche ora. È per questo che David Vanzo è stato denunciato e dovrà rispondere di truffa aggravata ai danni delle Poste per la riscossione della pensione di una defunta.

Le indagini sono ancora in corso per chiarire la dinamica dei fatti, ma sembra esserci spazio a pochi dubbi. Non è la prima volta che un figlio o un parente cerca di riscuotere la pensione di una persona defunta, facendolo addirittura per mesi o anni, ma mai si era recata con il corpo del defunto in Posta, spacciandolo per una persona viva e vegeta.

Continua a leggere su Fidelity News