Pisa: 92enne picchiata dalla badante. Un video la incastra. Arrestata

Una badante 20enne di origini marocchine picchiava e maltrattava un'anziana di 92 anni. Un video incastra la giovane e mostra le violenze a cui questa donna è stata costretta. I carabinieri hanno provveduto ad arrestare la giovane

Pisa: 92enne picchiata dalla badante. Un video la incastra. Arrestata

Una donna di 92 anni veniva picchiata dalla sua badante. Un video incastra la donna, che è stata arrestata dagli uomini dei carabinieri.

Ha dell’incredibile la storia che arriva da Pisa. Ancora una volta una persona anziana vessata e picchiata da una badante, una persona che invece dovrebbe prendersi cura di lei ed accudirla. Purtroppo spesso, però, proprio la badante si trasforma in aguzzina. E’ quello che è successo a questa anziana signora di 92 anni che ha dovuto subire umiliazioni e violenze fisiche ripetute da parte della sua badante.

Le immagini delle violenze della badante marocchina, H.L. appena ventenne, hanno incastrato la donna ed hanno consentito agli uomini dei carabinieri di Pisa di poterla incriminare ed arrestare. I sospetti che l’anziana venisse maltrattata dalla sua badante sono iniziati diversi mesi prima e proprio per accertare la verità i carabinieri hanno deciso di installare delle videocamere all’interno dell’abitazione per capire realmente la situazione.

Le immagini, purtroppo, hanno confermato i sospetti. La badante, infatti, picchiava ripetutamente la donna. Scattata la custodia cautelare la donna è stata trasferita in carcere dove attende di conoscere il suo destino giudiziario.

Ancora una volta una storia di violenza e ancora una volta vittime proprio i più deboli. Sono, infatti, sempre più di sovente bambini, anziani e disabili coloro che finiscono vittima di aguzzini di ogni tipo, che vedono in loro un anello debole da poter trattare a proprio piacimento.

Fortunatamente nel caso di questa anziana signora la verità è venuta fuori senza alcuna ombra di dubbio e per questa la sua badante pagherà per quanto è successo. la donna adesso sta bene, sebbene molto provata dalla terribile esperienza che ha vissuto, ma le ci vorrà tempo per dimenticare l’umiliazione subita e le violenze a cui è stata sottoposta.

I dettagli di tutta l’operazione verranno resi noti durante una conferenza stampa che si terrà intorno alle 11 di oggi nella sala conferenza della Procura. In arrivo, quindi, possibili nuovi dettagli importanti.

Continua a leggere su Fidelity News