Padre paralizzato dopo un incidente balla al matrimonio della figlia con gambe bioniche

Un padre paralizzato ha voluto realizzare il suo sogno di ballare con la figlia al suo matrimonio. Grazie a gambe bioniche ce l'ha fatta lasciando tutti senza parole

Padre paralizzato dopo un incidente balla al matrimonio della figlia con gambe bioniche

Un padre, rimasto paralizzato in seguito ad un terribile incidente, è riuscito a ballare al matrimonio della figlia grazie a delle gambe bioniche.

È questo la storia molto commovente di Irvin Caplan, che in seguito ad un incidente in bici che risale al 2012 non era più riuscito a camminare. Ai tempi dell’incidente l’uomo, infatti, si è scontrato con un camion ed il solo fatto di essere ancora in vita è per i medici un vero e proprio miracolo. Da allora, però, ha perso l’uso delle gambe rimanendo paralizzato.

Nonostante questo, però, questo padre non si è dato per vinto ed ha fatto di tutto per riuscire a realizzare un sogno: ballare al matrimonio della propria figlia. Uno di quei momenti che un padre aspetta per tutta la vita e per il quale sarebbe disposto davvero a fare di tutto. Irvin, quindi, ha deciso di sfidare se stesso e la sua condizione ed ha acquistate un meccanismo molto sofisticato che gli ha permesso di potersi rimettere in piedi e ballare insieme alla figlia.

Un momento che non ha davvero prezzo quello in cui questo padre si è alzato in piedi ed è riuscito a ballare con la propria figlia nel giorno del suo matrimonio. Il costo di un momento tanto magico ammonta a 150.000 euro, ma la gioia provata in quel momento è stata più importante.

Si tratta di un paio di gambe bioniche che contengono 29 processori che comunicano circa 3000 input al secondo e che gli hanno consentito di riuscire in un’impresa a dir poco incredibile, che ha lasciato tutti senza parole. “Tutti sono rimasti sorpresi quando ho iniziato a camminare. Ho voluto sostenere il mio discorso davanti agli invitati al matrimonio di mia figlia, volevo ringraziarli della loro presenza. Il mio ingresso in sala con quelle gambe bioniche, sicuramente, li ha sorpresi. Non è stato possibile accompagnare mia figlia lungo la navata della chiesa, ma essere riuscito a dire il mio discorso, per me è un ottimo traguardo” ha dichiarato Irvin al Daily Mail.

La soddisfazione più grande, però, è arrivata quando l’uomo è riuscito a ballare con la figlia. Un momento magico tra i due che di certo non dimenticheranno mai e che dimostra ancora una volta il grande amore di un padre nei confronti della propria figlia. Un po’ come è successo ad una mamma malata terminale di cancro che voluto ballare con il figlio sebbene le restassero ormai pochi giorni di vita.

Continua a leggere su Fidelity News