Oasis of the Seas: arriva al porto di Napoli la nave più grande del mondo

La Oasis of the Seas è arrivata a Napoli e rimarrà per mesi nel Mediterraneo. Ecco le caratteristiche della nave più grande del mondo e le tante attrazioni che si possono trovare al suo interno

Oasis of the Seas: arriva al porto di Napoli la nave più grande del mondo

La Oasis of the Seas è arrivata al porto di Napoli. La nave più grande del mondo arriva per la prima volta nel mar Mediterraneo.

La nuova nata della Royal Caribbean, che ha già stupito i turisti americani, adesso è pronta a creare scalpore nel nostro paese. La Oasis of the Seas, infatti, è alta più di un palazzo di 20 piani, ha 18 ponti, una pista di pattinaggio, un Central Park che contiene all’interno circa 12 mila piante, due simulatori di surf, una spiaggia, un teatro all’aperto con vista mare e svariate piscine.

E’ un vero e proprio gioiello di tecnologia e di lusso la Oasis of the Seas, che è arrivata oggi al porto di Napoli, blindata da polizia e Carabinieri. In queste ore i turisti napoletani ed italiani in generale, che per l’occasione sono arrivati da ogni parte del paese, avranno la possibilità di visitare la nave più grande del mondo e di poterne osservare da vicino le meraviglie tecniche e la bellezza degli interni.

La Oasis of the Seas: arriva al porto di Napoli la nave più grande del mondo

La Oasis of the Seas è lunga 362 metri e larga 47 e contiene a bordo 6.400 passeggeri e circa 2.200 membri dell’equipaggio. Una vera e propria ciurma che ha invaso oggi la città di Napoli. Nei prossimi mesi il gioiello della Royal Caribbean rimarrà in transito nel Mediterraneo e potrebbe scegliere proprio Napoli come tappa fissa dei suoi percorsi nel Mediterraneo, il che si tradurrebbe per la città in un traffico di turisti davvero notevole.

Ai crocieristi in arrivo verranno offerti diversi itinerari per visitare al meglio le bellezze della città partenopea. La nave salperà tra poche ore, ma tornerà il 21 settembre a Napoli e chissà che questo non diventi un appuntamento consueto per la Royal Caribbean e per la sua bellissima Oasis of the Seas, al momento detentrice del record di nave più grande del mondo. Non resta, quindi, che ammirarla.

Continua a leggere su Fidelity News