Notte di incidenti, 4 vittime tra cui due 19enni

Un incidente nel Torinese ha causato la morte di una ragazza che è morta dopo essere stata sbalzata fuori dall'abitacolo dell'auto in cui viaggiava. A Pordenone un ragazzo, di 19 anni è rimasto vittima di uno scontro auto-moto

Notte di incidenti, 4 vittime tra cui due 19enni

IL primo degli incidenti stradali mortali è avvenuto a Chioggia, che ha provocato la morte di due persone. L’incidente è avvenuto lungo la statale 309, in prossimità del ponte che collega la cittadina, in provincia di Venezia, alla terraferma. A farne le spese un cittadino del Bangladesh e un polacco: il primo si trovava alla guida di un furgone, il secondo invece stava guidando un autoarticolato. Per 4 ore la statale è rimasta bloccata.

Un altro incidente mortale è accaduto proprio alle prime ore del mattino nel Torinese, nel quale ha perso la vita una ragazza di 19 anni di Beinasco, Ilenia Piscitelli. La ragazza era a bordo di una Fiat Punto quando all’imporvviso l’auto si è scontrata frontalmente con una Fiat Panda. Nell’incidente il conducente della Panda non si è fatto  nulla, mentre la ragazza, che era seduta sul sedile posteriore della macchina, è stata sbalzata fuori dall’abitacolo dopo l’urto violento tra le due vetture, ed è deceduta sul colpo. Invece nulla di grave per il conducente e l’altro passeggero della Punto, che se la sono cavata con qualche graffio e qualche escoriazione.

Ancora un altro tragico incidente si è verificato in provincia di Pordenone. Un ragazzo di 19 anni, Riccardo Meneghel, originario di Prata, è rimasto ucciso in un incidente stradale avvenuto durante la notte. Dalle indagini effettuate dalla Polizia stradale, che ha cercato di ricostruire il caso, Meneghel si trovava a bordo della propria motocicletta quando, mentre stava attraversando il tratto di strada all’altezza di un distributore di benzina, si è scontrata con un’automobile che stava per immettersi nella viabilità principale.

Il ragazzo era studente all’ultimo anno dell’istituto tecnico Kennedy di Pordenone, ma era anche uno sportivo qualificato, infatti era molto quotato dal Tamai, squadra di calcio che milita in serie D, che vedeva per lui un futuro glorioso di calciatore. Il ragazzo, dopo l’incidente, è stato trasportato subito in ospedale e nel tentativo di salvarlo, i medici hanno eseguito un intervento chrurgico. Purtroppo il ragazzo è morto subito dopo l’operazione. Disperazione tra famiglia e amici, che apprezzavano questo ragazzo per il suo carattere giovale e la sua spontaneità.

Continua a leggere su Fidelity News