Napoli: suora sexy in un cartellone pubblicitario. E’ polemica

Una suora sexy ed in abiti succinti è la protagonista di una campagna pubblicitaria. La popolazione non apprezza e chiede la rimozione del cartellone pubblicitario soprattutto in vista dell'imminente visita di Papa Francesco

Napoli: suora sexy in un cartellone pubblicitario. E’ polemica

Una suora in una mise decisamente sensuale fa scandalo a Napoli. Tantissime le critiche.

Un cartellone pubblicitario nel centro di Napoli sta scatenando la polemica in queste ore. La campagna pubblicitaria mostra una modella vestita da suora con il classico velo e le mani giunte in preghiera ma il seno nudo coperto solo dalle mani. Una suora decisamente sensuale e lontano dall’immagine della figura ecclesiastica che tutti noi siamo abituati a vedere.

Una campagna pubblicitaria come tante, che però sta scatenando un vespaio di polemiche in queste ore. Il cartellone che mostra la suora sexy non è passato inosservato anche perché le sue dimensioni non sono indifferenti, visto che stiamo parlando di 6 metri per nove. Subito dopo essere stato affisso il cartellone con sopra l’immagine della suora sexy ha indignato i passanti ed ha acceso una discussione che non accenna a placarsi.

A rendere il tutto ancora più acceso l’imminente visita di Papa Francesco, atteso a giorni nel capoluogo campano.

Sono molti, infatti, a non aver gradito l’immagine della suora trasformata in una modella sensuale e provocante dalla nota casa di abbigliamento. La popolazione si sta dividendo in queste ore tra coloro che trovano questo cartellone sconveniente ed addirittura blasfemo e promette battaglia per richiedere la sua rimozione prima della visita di Papa Francesco il prossimo 21 marzo, e chi invece non trova tanto scandalosa l’immagine della suora sexy, non rilevando un aspetto negativo ed offensivo nei confronti del clero.

La lotta è aperta e la polemica in queste ore sta coinvolgendo tutto il paese, con discussioni e dibattiti abbastanza accesi. Non resta, quindi, che aspettare e vedere quale delle due fazioni allo scontro in questo momento avrà la peggio.

La suora sexy rimarrà ad allietare i passanti napoletani o verrà rimossa per rispetto di chi la ritiene poco decorosa e rispettosa?

Continua a leggere su Fidelity News