Misney Montes, finalista Miss Italia 2013 muore cadendo dalla moto

Sbanda e muore cadendo dalla moto una finalista di Miss Italia 2013. La tragedia si è consumata a Pescara, a perdere la vita è stata la bellissima modella cubana Misney Montes. Insieme a lei muore anche il conducente

Misney Montes, finalista Miss Italia 2013 muore cadendo dalla moto

Tragica fine per due ragazzi che, a bordo di una moto, trovano la morte a causa di una sbandata pericolosa del mezzo. L’incidente è avvenuto a Pescara, una delle vittime è la bellissima ragazza di origine cubana, Misney Montes, molto conosciuta perché nel 2013 è stata una delle finaliste del famoso concorso nazionale Miss Italia. La ragazza aveva 21 anni e abitava a Cesena, ma si trovava a Pescara perché lei e il conducente della moto, Christian D’Angelo, 41 anni, stavano facendo una gita, al momento dell’incidente erano dietro a una coppia di amici, anche loro in sella ad un’altra moto.

Secondo un testimone che ha visto l’incidente, il conducente della moto si è fermato all’incrocio di via D’Annunzio, per ripartire dopo qualche minuto ed entrare in via Colonna. A quanto sembra, sempre secondo la testimonianza, il conducente della moto avrebbe tentato di fare un’impennata ma ha perso il controllo ed ha terminato la corsa sbattendo contro un’auto che era parcheggiata all’incrocio di via Marsi. A causa del forte tamponamento i due ragazzi sono stati catapultati in aria e sono finiti proprio sotto il veicolo. Per Christian D’Angelo non c’è stato nulla da fare perché è morto subito dopo l’urto, mentre la ragazza, che era ancora viva, è stata trasportata in ambulanza dove è morta però subito dopo.

La coppia di amici non si è accorta di nulla, solo dopo aver visto che la modella e il conducente non li seguivano sono tornati indietro e hanno scoperto l’amara sorpresa. La bravata di un momento è costata la vita a questi due ragazzi che avevano ancora una vita intera davanti a loro, in molti li rimpiangono, tra amici e parenti. La bella cubana Misney Montes, ragazza solare e dal sorriso spontaneo, aveva riscosso molto successo durante le selezioni del concorso nazionale di bellezza, ed era arrivata tra le finaliste con molti consensi e apprezzamenti da parte della giuria e del pubblico. Il sogno di una ragazza che voleva fare carriera nel mondo dello spettacolo è svanito in un istante, ma lascia il ricordo di una donna bellissima che in poco tempo ha conquistato il cuore di tante persone. 

Continua a leggere su Fidelity News