Milano, una bambina di 6 anni abusata in un portone. E’ caccia al pedofilo

Ennesimo caso di abuso su minore, questa volta è capitato a una bambina di 6 anni a Milano. La bambina è riuscita a raccontare in maniera dettagliata agli agenti di polizia l'accaduto ma non solo, le telecamere avrebbero ripreso l'intera sequenza dell'accaduto.

Milano, una bambina di 6 anni abusata in un portone. E’ caccia al pedofilo

I casi di abusi sessuali sui minori non finisco, e oggi quello che è successo a Milano n’è un esempio, infatti una bambina di 6 anni ha rischiato di essere stuprata da un uomo nel portone di un’abitazione. La bambina ha dichiairato che l’uomo l’avrebbe detto di seguirlo ma avrebbe risposto negativamente all’invito perché non lo conosceva.

Il racconto della bambina al Dipartimento della Procura di Milano, specializzato in violenze sessuali e sui minori è lucido, infatti la bambina ha raccontato la stessa versione anche al fratello maggiore e ai suoi genitori di origine cinese che abitano in zona Sarpi, domenica sera. La bambina ha raccontato che l’uomo l’avrebbe preso per la spalla e condotta in un portone vicino a casa, spingendola fino al cortile.

Agli psicologi la bambina ha dichiarato che l’uomo avrebbe provato ad abusare di lei, sbottonandosi i pantaloni ma appena lei ha emesso un urlo richiamando l’attenzione dei condomini del palazzo, nella zona Chinatown di Milano, l’aggressore sarebbe scappato via. I magistrati coordinati dal procuratore, Cristina Roveda, stanno lavorando a pieno ritmo per trovare l’aggressore di questa bambina avvenuto in pieno centro a Milano.

I poliziotti però sarebbero arrivati forse a uno svolta riguardo le indagini, grazie al preciso racconto della piccola, che ha indicato il suo aggressore come un uomo grande, sulla quarantina, di origini italiane o dell’Est europeo, con un paio di jeans e una maglietta blu. A rendere ancora più facili le cose agli agenti potrebbe essere un aiuto da parte delle telecamere in zona Sarpi, soprattutto quelle esterne e una nei cortili, che avrebbero ripreso in sequenza l’uomo ch spintona la bambina dentro al portone e lui dietro di lei che poi esce di corsa dal condominio.

Per fortuna, dalla visita alla Mangiagalli è stato riscontrato che tra la piccola e quell’orco non ci sono stati nessun tipo di rapporti sessuali tra i due, ma mancano ancora i riscontri bioligi del caso. La polizia dovrebbe aver trovato l’aggressore della piccola, inquadrato in un’altra telecamera sempre nella zona Chinatown di Milano quindi tra poco verrà arrestato.

Continua a leggere su Fidelity News