Milano, rimprovera un ragazzino per i rumori: picchiato con l’ombrello

Sono molto gravi le condizioni dell'uomo che, dopo un rimprovero per i rumori molesti, è stato aggredito a colpi di ombrello da un gruppo di ragazzi in via Famagosta, a Milano.

Milano, rimprovera un ragazzino per i rumori: picchiato con l’ombrello

Sono gravi le condizioni dell‘uomo di 52 anni che, dopo aver rimproverato dei ragazzini per gli schiamazzi ed i rumori molesti, era stato aggredito a colpi di ombrello, a Milano. 

L’uomo, che è stato immediatamente soccorso grazie alla prontezza di un amico che ha subito chiamato le forze dell’ordine ed i soccorsi, è ricoverato attualmente in rianimazione a causa di una grave emorragia cerebrale, che gli ha procurato uno stato di incoscienza. 

Tutto questo a causa dei colpi inferti senza alcuna pietà, e con grande forza, da un gruppo di ragazzini, che lo hanno picchiato con un comunissimo ombrello, che in questo caso è diventata una vera e propria arma. Grazie alle telecamere di videosorveglianza dislocate nel territorio, è stato possibile per le forze dell’ordine mettersi sulle tracce della baby gang

È bastato un diverbio, un rimprovero, a fare scatenare la spropositata e violenta reazione dei ragazzi. L’uomo, che stava rientrando a casa, stava passando dai viali dei giardinetti vicini al suo condominio – dove notoriamente è vietata la circolazione di mezzi motorizzati a due ruote – quando un ragazzo sullo scooter sfrecciava a tutta velocità, e impunemente in senso inverso. 

Da qui, il rimprovero dell’uomo al ragazzino, che ha chiamato gli altri ragazzi del gruppo per punire chi aveva osato ribellarsi e contrastarlo. Una banda che non è nuova alla zona, e che ha sempre dato fastidio agli abitanti della medesima. Nonostante i residenti avessero fatto svariate segnalazioni e richiesto l’intervento delle forze dell’ordine, nulla è stato possibile per evitare il drammatico fatto, e riportare la sicurezza sul territorio. 

Continua a leggere su Fidelity News