Messina, diventa mamma per l’undicesima volta

Il suo nome è Cristina Scaglione e ha deciso di diventare mamma per l'undicesima volta. Con i suoi undici figli ha raccontato di come la sua vita sia piena di amore e che basta poco per essere felici.

Messina, diventa mamma per l’undicesima volta

La giovane mamma Cristina Scaglione ha partorito da pochi giorni il suo undicesimo figlio. Il bambino si chiama Alfio e fa parte di una famiglia composta da mamma, papà, sette sorelle e tre fratelli. Nato all’ospedale di S’agata di Militello a Messina, il piccolo gode di ottima salute e pesa 3,7 chili.

La famiglia numerosa viene mandata avanti grazie al lavoro di bracciante agricolo svolto dal marito Alfio e alla rinuncia di tanti lussi per permettersi di veder crescere i loro piccoli. Cristina e Alfio si sono sposati molto giovani e fin da piccola la donna ha desiderato una famiglia numerosa, essendo cresciuta con l’amore dei suoi tre fratelli.

La famiglia vive in una casa su due piani e Cristina, per gestire la casa e i bambini, ha deciso di non lavorare. La giornata inizia fin dalle prime ore del mattino, quando i ragazzi iniziano a svegliarsi e a prepararsi per andare a scuola. Prima di loro, è il marito Alfio ad alzarsi presto per andare a lavorare in campagna.

Cristina racconta quanto sia importante l’aiuto sia dei figli più grandi che dei nonni. Il figlio maggiore ha 16 anni e alla notizia di un nuovo arrivo ha reagito in maniera positiva, ma consapevole che stava per arrivare una nuova responsabilità. I più piccoli hanno reagito euforicamente consapevoli, a differenza dei più grandi, alla notizia del fatto che fosse in arrivo un nuovo fratellino con cui giocare.

La mamma non vede l’ora di tornare a casa e presentare il piccolo Alfio a tutta la famiglia. Cristina ha voluto sottolineare quanto sia importante creare una famiglia numerosa facendo qualche rinuncia. La sua soddisfazione più grande è vederli crescere ogni giorno, sentendosi ricca di amore e non di un qualcosa di materiale. A condividere la loro felicità sarà anche il paesino composto da 3.800 persone, il quale accoglierà il nuovo arrivato con entusiasmo.

Continua a leggere su Fidelity News