Melito, litigio tra ex fidanzati: lei si aggrappa alla macchina di lui e poi muore

In un comune di Napoli, Melito per la precisione, una ragazza di 24 anni - dopo una lite con il fidanzato - si aggrappa alla sua auto, ma viene trascinata via per molti metri, e muore.

Melito, litigio tra ex fidanzati: lei si aggrappa alla macchina di lui e poi muore

Ennesima tragedia che si conclude con un triste epilogo. Una ragazza di 24 anni di Melito, un comune del napoletano, è morta dopo il suo arrivo in ospedale a causa delle gravissime lesioni riportate dopo un litigio con l’ex fidanzato. La tragedia si sarebbe verificata a Mugnano, in via Pavese, dove la discussione sarebbe degenerata quando il ragazzo avrebbe deciso di lasciare la fidanzata.

Quest’ultima, dopo l’amara scoperta, avrebbe deciso di aggrapparsi al finestrino dell’auto guidata dal suo ex ragazzo, venendo trascinata per diversi metri sulla strada per poi cadere al suolo, priva di sensi. La ragazza, il cui nome era Alessandra Madonna, avrebbe riportato diversi traumi e fratture, in particolar modo alla testa, prima di cadere al suolo e di essere trasportata all’ospedale di San Giuliano di Giugliano.

Dopo l’accaduto, sono stati avvisati subito i Carabinieri della stazione di Mugnano, che sono subito intervenuti e hanno arrestato l’ex fidanzato della ballerina con l’accusa di lesioni personali gravissime e omicidio. Il ragazzo, proveniente dal comune di Mugano, avrebbe 24 anni e sarebbe incensurato.

Adesso, il ragazzo si trova già a domiciliari, però dovrà rispondere dell’accusa di omicidio, e sarà il giudice poi a stabilire se l’omicidio sarà di natura colposa oppure no. Alessandra, invece, è stata trasportata all’ospedale di San Giuliano, nel reparto di terapia intensiva, con prognosi riservata, visto che – al suo arrivo in ospedale – versava in condizioni davvero pessime, quasi in pericolo di vita, viste le fratture riportate in varie parti del corpo.

L’auto del ragazzo, dopo il suo arresto, è stata sequestrata in attesa della decisione da parte dell’autorità giudiziaria. Alessandra era da poco ritornata da una vacanza all’estero, e aveva festeggiato il suo compleanno il 24 agosto scorso. Purtroppo, la notizia della sua scomparsa ha lasciato sconcertati tutti i suoi amici, i quali – ogni giorno dopo la brutta notizia ricevuta – hanno preso a lasciare messaggi disperati sul suo profilo Facebook.

Continua a leggere su Fidelity News