Melania Trump a Catania: outfit da capogiro

Grande fermento a Catania, per l'arrivo di Melania Trump, e delle altre First Lady. Ma l'attenzione di tutti è concentrata sulla moglie del presidente americano, che sfoggia un outfit da capogiro!

Melania Trump a Catania: outfit da capogiro

In queste ultime ore, non si parla d’altro: la presenza della first lady Melania Trump, arrivata questa mattina a Catania, fa molto discutere. Gli occhi di tutti sono puntati proprio su di lei, la moglie del presidente americano Donald Trump. Mentre i presidenti e i maggiori capi politici di tutto il mondo sono impegnati al G7 di Taormina, le mogli fanno visita alla bella cittadina di Catania, prima di raggiungere i mariti a Taormina.

Melania Knavs, ormai famosa semplicemente come Melania Trump, è una modella slovena – naturalizzata statunitense – nata il 26 Aprile del 1970. Dopo il suo fortunato matrimonio con il ricco imprenditore Donald Trump, celebrato nel 2005 e dal quale è nato il figlio Barron Trump, la donna è diventata uno dei personaggi più influenti del mondo, assurgendo a icona ed esempio di stile e classe.

In occasione della sua visita a Catania, Melania ha sorpreso tutti con una mise d’eccezione e rigorosamente italiana. La first lady è scesa dalla macchina, e gli occhi di tutti sono subito stati puntati su di lei, che indossava un tubino bianco, tacchi a spillo, e un soprabito floreale, disegnato da Dolce e Gabbana.

Un omaggio quindi all’Italia, e in particolare alla Sicilia, scegliendo di indossare abiti firmati dai noti stilisti siciliani. Un outfit da urlo, e da urlo è anche il prezzo! Il soprabito costa infatti ben 51.500 dollari, e la pochette coordinata ne costa invece 1.630, anch’essa firmata Dolce e Gabbana.

Melania è scesa dalla macchina, e si è avvicinata al sindaco di Catania Enzo Bianco, e a Manuela Gentiloni, che la attendevano all’ingresso del Palazzo degli Elefanti, a Piazza Duomo.

Continua a leggere su Fidelity News