llaria Cucchi ha postato su Facebook la foto di chi ha ucciso Stefano

La giovane ha postato la foto per far vedere chi ha ucciso Stefano, ma non ha approvato le parole di violenza utilizzate dagli utenti per condannare l'uomo. Ilaria Cucchi crede fermamente nella giustizia italiana.

llaria Cucchi ha postato su Facebook la foto di chi ha ucciso Stefano

Fa ancora discutere il caso Cucchi, stavolta per una foto pubblicata da Ilaria, la sorella di Stefano, che su Facebook ha postato la foto di Francesco Tedesco, uno dei carabinieri indagati per la morte del fratello.

La foto dell’uomo postata sul social network ritrae il militare in costume da bagno, mentre è in posa sorridente e a petto nudo tra gli scogli. La stessa Ilaria commenta così la foto postata su Facebook: “Volevo farmi del male, volevo vedere le facce di coloro che si sono vantati di aver pestato mio fratello”.

foto-Facebook-Ilaria-Cucchi

La domanda della giovane, adesso che la foto è stata tolta, è questa: “Ora questa foto è stata tolta dalla pagina. Si vergogna? Fa bene”. E’ bastato poco e subito sono arrivati i commenti contro il militare indagato, ovviamente di disapprovazione e di condanna. Qualcuno ha anche proposto una ronda anti-carabiniere.

Le frasi e i commenti poco lusinghieri sono stati presto condannati dalla stessa Ilaria, che ha replicato dicendo che non tollera in alcun modo la violenza, in qualsiasi forma sia proposta. La sorella di Stefano Cucchi ha chiarito dicendo di aver pubblicato la foto per far capire come è fatto uno dei colpevoli del pestaggio del fratello e che tipo di mentalità abbia.

Ilaria Cucchi ha anche aggiunto che, se realmente la gente rispetta lei e Stefano, non deve usare parole di violenza e nemmeno gli stessi toni che sono stati usati per lui. Ecco alla fine cosa ha detto: “Noi crediamo nella giustizia e non rispondiamo alla violenza con la violenza. Grazie a tutti”.

Un chiaro messaggio di pace e di fiducia nella giustizia, come ha sempre sostenuto finora Ilaria Cucchi, che crede fermamente nella capacità del sistema italiano di far luce sulla vicenda di Stefano una volta per tutte e condannare i colpevoli che hanno massacrato il giovane causandone la morte.

Continua a leggere su Fidelity News