L’imprenditrice Mariastella Giorlandino ritrovata a Pompei

L'imprenditrice Mariastella Giorlandino è stata ritrovata al santuario di Pompei. La donna dice di essersi allontanata volontariamente perché aveva bisogno di pregare e stare da sola

L’imprenditrice Mariastella Giorlandino ritrovata a Pompei

L’imprenditrice Mariastella Giorlandino è stata ritrovata nella basilica del Santuario della Madonna di Pompei. E’ in buone condizioni di salute e assicura che non c’è nulla di cui preoccuparsi.

La donna era scomparsa mercoledì dalla capitale ed era stata successivamente vista alla stazione centrale di Napoli, ma poi si erano perse le sue tracce. La donna sembra un po’ provata, forse stanca e stressata da qualcosa, ma dice che voleva semplicemente stare serena e da sola, anzi ringrazia tutti coloro che si sono preoccupati per lei.

“Volevo solo stare serena“, dice a Sky la Giorlandino, e aggiunge: “Ringrazio tutti, tutti quelli che si sono preoccupati per me. Adesso non me la sento di raccontare altro. Sto con queste persone che sono tante buone”. La donna è stata riconosciuta mentre era in chiesa da un agente di polizia che in quel momento non era in servizio e che ha allertato subito le forze dell’ordine, dopo aver parlato con lei.

La testimonianza di una persona che l’aveva vista salire in treno a Napoli aveva fatto partire le ricerche. La donna, secondo il testimone, era senza bagagli, e aveva chiesto anche informazioni per un treno per Palermo. Gli investigatori hanno acquisito anche le registrazioni delle telecamere interne alla stazione di Napoli che potrebbero aver filmato la donna durante gli spostamenti da un binario all’altro. Adesso la polizia sta passando al vaglio i tabulati telefonici e gli spostamenti della donna, per capire se realmente il suo è stato un allontanamento volontario oppure se sotto c’è qualche altra cosa.

La Smart bianca della donna è stata trovata a Roma in via Lancisi, vicino ad uno degli studi medici dei Centri Diagnostici Artemisia Lab, dei quali la Giorlandino è titolare. La macchina era parcheggiata vicino a dei cassonetti, chiusa a chiave. Sono ancora tanti i punti da chiarire; l’imprenditrice in passato è stata vittima di stalking e i carabinieri stanno cercando di capire se dice la verità sull’allontanamento volontario. La sua amica, l’ex vicesindaco di Roma Sveva Belviso, ha raccontato di averla vista qualche tempo fa molto turbata ed era anche a conoscenza delle denunce del fratello, che l’avevano fatta cadere in uno stato pietoso. Per questo Mariastella era sicuramente addolorata e triste.

Continua a leggere su Fidelity News