Lancia il figlio di 18 mesi dal balcone del primo piano

Ad Astana in Kazakistan una madre ha lanciato il figlio di 18 mesi dal balcone del primo piano perchè non aveva voglia di scendere per darlo al marito. A riprendere la scena è stata una vicina di casa preoccupata.

Lancia il figlio di 18 mesi dal balcone del primo piano

Siamo ad Astana, capitale del Kazakistan, dove una donna ha lanciato il figlio di 18 mesi dal balcone del primo piano al marito che stava di sotto in cortile. A riprendere la scena è stata una vicina spaventata e preoccupata per le sorti del bambino.

Akbota Rynzhanova, la donna che ha ripreso la scena ha poi pubblicato il video su Facebook commentando così l’accaduto: “Quanto si deve essere stupidi per lanciare il proprio figlio dal balcone?”.

Il video ha creato numerose discussioni sul web, moltissimi quelli che hanno ritenuto stupido questo comportamento, pensando che poteva finire davvero male per il bambino. Infatti, bastava un attimo per scivolare e il bambino sarebbe caduto a terra.

Nel video si vede chiaramente la madre sul balcone del primo piano che lancia tra le braccia del marito il bambino che, probabilmente prendendolo come un gioco, ride divertito senza rendersi conto del reale pericolo che ha corso.

Una madre che probabilmente era troppo pigra per fare le scale e ha preferito mettere in pericolo la vita del proprio bambino. Cosa sarebbe successo se il marito nel cortile non l’avesse preso? Forse a questo la donna non aveva pensato.

Dal video si nota come la donna compia il gesto con tanta naturalezza, mentre la vicina invece ha fatto il video preoccupata che il bambino cadesse. Anche in Kazakistan, dunque, non è una cosa normale lanciare il proprio figlio dal balcone.

Questo video ci lascia un po’ stupiti su come spesso si possa compiere dei gesti senza pensare alle conseguenze. Si tratta probabilmente di uno dei tanti casi di incoscienza da parte dei genitori. Sicuramente questa volta è finita bene, ma poteva concludersi davvero male. Infatti, il bambino poteva non raggiungere le braccia del padre e finire in terra rischiando davvero la vita.

Molti sentendo le risatine in sottofondo hanno anche pensato che si tratti di uno scherzo messo in scena forse per suscitare qualche discussione e attirare l’attenzione. Se questo era il loro intento ci sono riusciti perfettamente. Sul web il video ha fatto il giro del mondo e sono moltissimi coloro che hanno commentato il video contrariati e accusando la donna di aver compiuto un gesto stupido.

Continua a leggere su Fidelity News