Ischia: ricatta con foto hard i suoi amanti. Aperta un’inchiesta

Con "l'onorevole" scopo di vendicare le mogli tradite, diffonde materiale hard con protagonisti, oltre a lei, avvocati, ingegneri, medici, e insegnanti. Possiamo immaginare le conseguenze di questo gesto.

Ischia: ricatta con foto hard i suoi amanti. Aperta un’inchiesta

Una 40enne del posto, sulla quale la polizia di Ischia ha aperto un’inchiesta, è indagata per essersi resa protagonista di molestie e anche ricatti a danno di decine di uomini sposati, con la minaccia di rendere pubbliche alcune foto hard salvate sul suo cellulare. Le vittime della “stalker seriale” sono persone in vista: ingegneri, avvocati, medici, e insegnanti.

La Polizia sta indagando anche su un possibile complice, reo di aver aiutato la donna a tenere sotto scacco le sue vittime. La 40enne, che si è autodefinita “vendicatrice di mogli tradite”, contattava i traditori attraverso profili fake. I reati contestati alla coppia diabolica sono stalking e sostituzione di persona, diffamazione e divulgazione di materiale pornografico, fino ad arrivare all’estorsione.

Mentre la vendicatrice era in crociera assieme al marito, le sono stati sequestrati smartphone e tablet. Proprio all’interno di questi sistemi, si troverebbero le prove dei suoi reati. La donna richiedeva e otteneva, tramite i profili falsi, l’amicizia di esponenti della “Ischia bene”, e riusciva a farsi inviare da loro foto compromettenti, usando maniere ammiccanti ed esplicite di sesso virtuale. Ottenute queste foto, scattava il ricatto, minacciando la divulgazione anche su internet.

Un piano ingegnoso e diabolico, ma forse non perfetto: infatti, qualche sua vittima si deve essere ribellata a questa rete di minacce. Pur rischiando la diffamazione e la probabile fine della sua vita coniugale, ha deciso di denunciare la donna.

Chissà se le mogli malcapitate daranno la colpa a lei, oppure penseranno che è stato loro reso un favore, rendendo pubblica la propensione dei propri mariti a commettere qualche scappatella, seppur virtuale.

Quello che è certo è che gli uomini coinvolti ci penseranno su molte volte prima di accettare di nuovo un’amicizia virtuale (non si sa davvero mai con chi si ha a che fare). Per il resto, chissà, forse tante donne sarebbero curiose di sapere (o forse no!) come avrebbero affrontato i loro mariti questa situazione “piccante”.

Continua a leggere su Fidelity News