Imprenditore litiga con due operai e spara uccidendoli. Forse per degli stipendi arretrati

Un imprenditore ha sparato contro due operai uccidendoli. Motivo del contendere molto probabilmente degli stipendi arretrati. L'uomo adesso dovrà chiarire l'esatta dinamica di quanto è accaduto

Imprenditore litiga con due operai e spara uccidendoli. Forse per degli stipendi arretrati

Un imprenditore litiga con gli operai e spara. Stipendi arretrati probabilmente il motivo del litigio.

L’imprenditore, secondo le ricostruzioni, sarebbe stato aggredito da due dipendenti, due uomini di origini slave, Mustafà Neomedim, di 38 anni, e Avdyli Valdet, di 26, che si sarebbero recati da lui armati con una piccozza per riscuotere alcuni stipendi arretrati. L’imprenditore avrebbe, quindi, aperto il fuoco ed avrebbe così ucciso i due operai.

A chiamare i soccorsi lo stesso imprenditore, Gianluca Ciferri, che subito dopo la sparatoria ha chiamato i Carabinieri. Stando alla versione dei fatti fornita dall’imprenditore i suoi ex dipendenti lo avrebbero aggredito per ottenere il denaro. Non è ancora chiaro di che natura fosse il denaro che gli uomini reclamavano, se gli fosse dovuto per degli stipendi arretrati o per altri motivi.

Secondo quanto dichiara lo stesso imprenditore la discussione è presto degenerata in una colluttazione e, di fronte alle minacce degli uomini, l’uomo avrebbe impugnato la pistola, detenuta regolarmente, ed avrebbe sparato. Uno dei due operai è morto sul corpo, mentre l’altro è deceduto subito dopo l’arrivo in ospedale. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, infatti, non è stato possibile salvargli la vita.

Adesso l’imprenditore dovrà chiarire bene tutta la dinamica e la natura dei rapporti con i due uomini ma soprattutto quella del denaro che i due reclamavano e che gli è costato la vita. Una vicenda tragica, che potrebbe essere un’ulteriore conseguenza della crisi economica che spinge sempre più imprenditori a non avere liquidità necessaria per poter pagare gli stipendi dei propri operai.

Nelle prossime ore potrebbero arrivare delle novità circa questa vicende e sui retroscena che hanno portato ad una tragedia di tali dimensioni, che è costata la vita a due persone e che di certo ha rovinato anche quella di questo imprenditore, che dovrà a vita convivere con la morte di questi due uomini.

Continua a leggere su Fidelity News