Igor/Ezechiele: al vaglio anche le utenze telefoniche

Mentre aumentano le piste che potrebbero condurre alla cattura di Igor/Ezechiele, gli inquirenti stanno esaminando anche le utenze telefoniche che potrebbero collegare il killer ad una rete di complici

Igor/Ezechiele: al vaglio anche le utenze telefoniche

Passano i giorni e continuano le ricerche per scovare Igor Vaclavic, alias Ezechiele Norbert Feher, il killer di Davide Fabbri, il barista titolare del Bar Gallo di Riccardina di Budrio ucciso con un colpo di pistola nella serata di sabato 1 aprile 2017, e di Valerio Verri, la guardia ecologica volontaria di Portomaggiore.

In attesa dei risultati sulle analisi dei reperti inviati al Ris di Parma durante il fine settimana di Pasqua, le piste che potrebbero portare alla cattura del killer stanno aumentando, essendo stati repertati nuovi elementi utili in punti finora mai evidenziati.

I carabinieri e gli altri corpi speciali che stanno dando la caccia al killer, coordinati dal Pubblico Ministero Marco Forte, sono convinti che il fuggitivo si trovi ancora all’interno della cosiddetta zona rossa, l’area di 40 chilometri quadrati compresa tra l’oasi di Marmorta di Molinella, in provincia di Bologna, e quella di Campotto, in provincia di Ferrara.

E’ ormai diffusa la convinzione che Igor/Ezechiele riesca a nascondersi anche grazie all’aiuto di qualcuno, come ha probabilmente goduto dell’appoggio di alcuni conoscenti dal 2015 ad oggi, periodo durante il quale, dopo la sua scarcerazione, ha commesso altre rapine senza essere mai trovato dalle forze dell’ordine.

Per quanto riguarda le indagini in corso, che stanno tenendo occupati 24 ore al giorno centinaia di uomini tra carabinieri e corpi speciali, oltre a cani molecolari e altri mezzi, c’è massimo riserbo sull’eventuale rete di complici del killer.

Al vaglio degli inquirenti ora ci sono anche le utenze telefoniche che potrebbero essere attribuite a Igor/Ezechiele, che sarebbero diverse nel giro di pochi giorni.

Continua a leggere su Fidelity News