Igor Vaclavic/Ezechiele Norbert Feher ha trovato rifugio in un podere

Le ricerche per trovare Igor Vaclavic, alias Ezechiele Norbert Feher, continuano. Intanto, un agricoltore ha dichiarato che il fuggitivo ha trovato rifugio all'interno del suo podere

Igor Vaclavic/Ezechiele Norbert Feher ha trovato rifugio in un podere

Sono trascorse ormai due settimane dall’omicidio di Davide Fabbri, il titolare del Bar Gallo della frazione Riccardina di Budrio, in provincia di Bologna, quando – durante un tentativo di rapina – un uomo lo ha ucciso con un colpo di pistola, prima di darsi alla fuga.

Da quel giorno, la stessa persona ha rapinato un uomo pakistano con l’ausilio di un’ascia, e ha ucciso Valerio Verri, una guardia ambientale volontaria, che prestava servizio nel comune di Portomaggiore, in provincia di Ferrara.

Grazie al meticoloso lavoro dei RIS di Parma, e dalle varie analisi effettuate sul Fiorino rubato a Mezzolara di Budrio (e poi abbandonato dopo l’omicidio di Portomaggiore), oltre a quelle fatte sulle tracce di sangue repertate all’interno del Bar Gallo di proprietà del cinquantaduenne Davide Fabbri, gli inquirenti sono riusciti a collegare entrambi gli omicidi ad una sola persona: Igor Vaclavic, ex militare russo della Fanteria dell’Armata Rossa, ovvero Ezechiele Norbert Feher, serbo originario di Subotica.

Mentre continuano le ricerche per trovare il fuggitivo, che vedono impegnati centinaia di uomini, oltre a cani molecolari, oltre ad altri corpi e mezzi speciali, un agricoltore di Marmorta di Molinella ha dichiarato che Igor/Ezechiele ha trovato rifugio all’interno del suo podere.

L’agricoltore, che non può irrigare i campi né tagliare l’erba per non compromettere la presenza di eventuali tracce che possano condurre al killer, ha mostrato agli uomini che stanno effettuando le ricerche i dettagli del passaggio di Igor/Ezechiele all’interno della sua proprietà, ammettendo che si sarebbe tuffato in acqua per nascondersi al passaggio dell’elicottero munito di visori notturni.

E, mentre continuano le ricerche in maniera minuziosa tra i campi e i canali delle Oasi di Marmorta di Molinella e Campotto, l’agricoltore si chiede dove Igor/Ezechiele, in caso di necessità, potrebbe cercare viveri, se non chiedendoli a lui e alla sua famiglia.

Continua a leggere su Fidelity News