Gessica Notaro: ecco il mio primo selfie

Dopo il Maurizio Costanzo Show, la miss sfregiata dall’ex fidanzato, mostra il suo volto anche su Instagram. Lo scatto pubblicato per certificare l’autenticità del suo profilo

Gessica Notaro: ecco il mio primo selfie

Solo pochi giorni fa, Gessica Notaro, aveva sorpreso tutti al Maurizio Costanzo Show, quando, invitata per raccontare la sua terribile storia, aveva deciso di mostrare in tv il suo attuale volto, con i segni visibili dell’aggressione subita con l’acido, ad opera del suo ex-fidanzato.

La miss e addestratrice di delfini questa volta ha preso il suo smartphone e ha postato un selfie sul suo profilo Instagram accompagnato dalla seguente didascalia: “Buongiorno amici questo è il mio primo selfie dopo tanto tempo”. La ragazza, vincitrice del titolo di miss Romagna nel 2007, nello scorso mese di gennaio era stata sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato, Jorge Edson Tavares, 29enne originario di Capo Verde e conosciuto al delfinario di Rimini.

L’uomo, dopo la fine della relazione, già denunciato per stalking, ma rimasto a piede libero con il solo divieto di avvicinarsi alla ragazza, dopo aver minacciato più volte di vendicarsi, lo scorso 10 gennaio, sesto anniversario della morte per suicidio del fratello di Gessica, ha teso un agguato alla donna, versandole dell’acido sul viso, prima di darsi alla fuga. Ma grazie alla testimonianza della stessa Gessica, l’uomo è stato arrestato e in questi giorni inizierà il processo che lo vede imputato per minacce e stalking nei confronti dell’ex fidanzata e di un suo amico oltre a maltrattamenti al cane della ragazza.

Ma mentre durante la trasmissione di Maurizio Costanzo, Gessica, aveva deciso di mostrare il suo volto a tutti perché “voglio che si veda cosa mi ha fatto: questo non è amore”, questa volta la motivazione di mostrare il suo volto è un’altra.

“L’ho fatto per garantire che questo è il mio UNICO profilo Instagram e che tutti gli altri sono falsi”, il messaggio di Gessica, che invita i suoi follower a segnalare i falsi profili “creati da persone che si divertono a scrivere frasi e pubblicare vecchie foto rubate da internet”.

Continua a leggere su Fidelity News