Firenze, due giovani fanno sesso in strada: erano ubriachi fradici

Due giovani hanno fatto sesso poco prima della mezzanotte in via Montebello, una delle zone più chic di Firenze. Tanti i commenti dei passanti e dei vicini, disgustati dalla scena, ma i due hanno continuato indisturbati

Firenze, due giovani fanno sesso in strada: erano ubriachi fradici

Due giovani, ubriachi fradici, hanno fatto sesso in pieno centro, incuranti di essere visti da passanti o residenti della zona. Lo spettacolo è avvenuto in via Montebello, una delle zone più eleganti della città ed è stato anche raccontato dal quotidiano “La Nazione”.

Gli amanti focosi hanno consumato il loro amplesso poco distante dalla piazza Ognissanti, piena di alberghi lussuosi e frequentati da personaggi dello spettacolo. Le persone che vi abitano sono state attirate dai gemiti e sospiri emessi dalla coppia, che poco prima della mezzanotte aveva cominciato a fare sesso, incuriosendo i passanti che osservavano la scena disgustati e sgomenti. A riprendere alcune immagini è stato il quotidiano la Nazione, che ha pubblicato sul giornale alcune foto imbarazzanti ma molto eloquenti.

Prima di vedere la scena, alcuni abitanti si erano anche preoccupati che qualcuno stesse male, ma vedendo i due fare sesso sono esplose indignazione e urla contro la mancanza di decoro eseguita dai due giovani. Qualcuno avrebbe voluto chiamare anche i carabinieri e ha minacciato i due amanti di andarsene, ma i due non hanno neanche ascoltato e hanno continuato incuranti dei commenti della gente. Per un bel po’ la scena ha monopolizzato lo sguardo di curiosi e passanti che magari si voltavano dall’altra parte imbarazzati, forse più di loro che sembravano tranquilli e appagati di ciò che stavano facendo.

Il quotidiano la Nazione ha anche menzionato alcuni precedenti avvenuti a Firenze negli anni passati, come ad esempio la scena a luci rosse di due ragazzi che hanno fatto sesso in piazza santa Croce nel 2012, o quella del 2013 avvenuta vicino al Duomo, a pochi passi dalla piazza San Pierino. Queste scene dovrebbero essere condannate e non ripetute, ma poco influisce la denuncia ai carabinieri o il richiamo di qualsiasi altro tipo di forze dell’ordine. I due giovani, completamente ubriachi, anche quando sono stati ripresi dall’obiettivo erano assolutamente incoscienti. Semplicemente viene da dire che hanno dato sfogo ai loro bollenti spiriti e invece di essere su un letto all’interno di una stanza erano riversi sull’asfalto di una strada!

Continua a leggere su Fidelity News