E’ morto Nicky Hayden: non è sopravvissuto al fatale incidente in bici

Il famoso motociclista Nicky Hayden si è tristemente spento all'età di trentacinque anni lasciando in lacrime il mondo del motociclismo. Il giovane campione non è riuscito a sopravvivere alle sofferenze causate da un'auto mentre era in allenamento in bici.

E’ morto Nicky Hayden: non è sopravvissuto al fatale incidente in bici

Nel pomeriggio del 22 maggio 2017 si è spento il talentuoso motociclista Nicky Hayden, vittima di un incidente stradale causato da un’auto che lo ha investito mercoledi scorso durante un suo allenamento in bici nei pressi di Misano Adriatico.

Ad annunciare questa drammatica notizia è stato il comunicato dell’ospedale di Cesena dove il campione ha vissuto gli ultimi giorni della sua splendida vita: “Il Collegio medico ha accertato il decesso del paziente Nicholas Patrick Hayden, ricoverato da mercoledì scorso 17 maggio nel reparto di Rianimazione dell’Ospedale Bufalini di Cesena a seguito del gravissimo politrauma occorso in quella stessa data”.

Hayden, campione del mondo della MotoGp nel 2006 ha sempre regalato ai tantissimi appassionati di motociclismo tantissime emozioni e dopo tanti anni di duri allenamenti e di grandi sacrifici il giovane statunitense è riuscito a far incidere il suo nome nella lista dei migliori campioni internazionali di MotoGp.

Tutto il mondo del motociclismo sta piangendo il suo campione e con grande solidarietà si unisce al dolore della famiglia Hayden che purtroppo ha visto spegnere questa grande “stella della moto” a soli trentacinque anni di età. Tanti sono stati i riconoscimenti e i traguardi raggiungi dal talentuoso Hayden che ha vissuto “una vita a 300 km/h” ricca di soddisfazioni tra cui una carriera brillante che vanta tre vittorie in MotoGP e 28 piazzamenti sul podio.

Poco prima del triste incidente Nicky aveva proposto alla sua fidanzata Jacqueline Marin di unirsi in matrimonio e con grande amore e dedizione aveva già programmato moltissimi progetti futuri per vivere insieme alla sua amata un futuro pieno di felicità. Purtroppo il destino di Hayden ha drammaticamente intrapreso una strada diversa lasciando tanta sofferenza nei cuori di tutte le persone che hanno amato questo grande campione.

Continua a leggere su Fidelity News