Domnica dice la sua verità: “Un elicottero portò via un oggetto tenuto da Schettino”

Domnica Cemortan ha rivelato che poco dopo il naufragio un elicottero ha prelevato dalle mani di Schettino un oggetto e lo ha portato via. L'uomo a bordo dell'aereo non solo lavora ancora per Costa Crociere ma è stato addirittura promosso

Domnica dice la sua verità: “Un elicottero portò via un oggetto tenuto da Schettino”

Domnica, come promesso, ha rivelato la sua verità in merito al naufragio della Concordia. Un elicottero avrebbe prelevato un oggetto tenuto da Schettino proprio nei primi momenti del naufragio.

Non l’ho visto personalmente ma me lo ha detto chi aveva il contatto diretto con l’elicottero” ha dichiarato Domnica Cemortan a Mannino Cinque, in onda su Canale 5. Lo aveva promesso nei giorni scorsi e non si è tirata indietro Domnica facendo la sua rivelazione.

Un elicottero si sarebbe avvicinato alla Concordia ed avrebbe prelevato “qualcosa” che era tra le mani di Schettino. Evidentemente si tratta di qualcosa di molto scottante, dal momento che addirittura un elicottero è arrivato subito per prelevarlo.

Domnica ha riferito anche che Schettino aveva portato lei e Ciro Onorato sul ponte 11 proprio mentre la nave stava inesorabilmente affondando e centinaia di persone lottavano per la propria sopravvivenza. “L’oggetto in questione era stato tenuto dal comandante” ha dichiarato Domnica.

A fare queste rivelazioni a Domnica un ufficiale della stessa compagnia, che le avrebbe parlato di questo misterioso oggetto nelle mani di Shcettino che lui stesso ha prelevato in elicottero proprio in quei primi momenti dopo la tragedia.

Questo stesso ufficiale al momento starebbe continuando a lavorare all’interno di Costa Crociera e sarebbe persino stato promosso. “Questo non è stato un incidente di bicicletta ma di una grande nave” ha tenuto a precisare Domnica, che ha finalmente deciso di rompere il silenzio.

La donna poi fornisce delle informazioni in più su quest’uomo misterioso. “Questa persona sarebbe un primo ufficiale, dopo il capitano: al momento dell’impattolui lavora col capitano. Dopo questo momento, non l’ho più visto sul ponte, io non so dove fosse andato perchè  quanto il capitano dice di abbandonare la nave, lui non c’è più” continua Domnica “Voglio anche dire che questa persona oggi lavora in Costa ed è stato promosso”.

Domnica ha anche mostrato tutto il suo risentimento per non essere stata interrogata che per la sua relazione con Schettino piuttosto per ciò che realmente aveva visto o sapeva di quella notte. “Erano interessati che ero bionda, moldava, straniera ma nessuno mi ha chiesto se ho visto qualcosa eppure sono stata interrogata sei ore”.

Continua a leggere su Fidelity News