Città di Castello: donna uccisa in casa, figlio interrogato

Il cadavere della donna è stato trovato in cucina. A dare l'allarme è stato il figlio più giovane che ha detto di aver trovato la madre in un lago di sangue. Il ragazzo è stato poi portato in caserma come persona informata sui fatti

Città di Castello: donna uccisa in casa, figlio interrogato

Un terribile delitto è stato commesso a Città di Castello, comune in provincia di Perugia. Una casalinga di 55 anni è stata uccisa nella sua abitazione mentre in casa era presente solo il figlio minore, di circa vent’anni.

Sul corpo della donna, rinvenuto in cucina, c’erano diverse ferite che, secondo gli elementi che gli investigatori hanno raccolto finora, sono stati attribuite a diverse coltellate. Pare infatti che si tratti di almeno una decina di coltellate, sferrate tra addome e collo, che hanno inevitabilmente provocato la morte della donna.

Il ragazzo ha raccontato alle forze dell’ordine di essersi precipitato in cucina dopo aver sentito le grida della madre. Così è sceso in cucina dove ha trovato la madre in un lago di sangue.

Il giovane ha dunque avvisato il padre di quanto era accaduto e ha anche chiamato i soccorsi. Il giovane è successivamente stato portato in caserma per essere sottoposto ad interrogatorio come persona informata sui fatti. In base alle indagini condotti finora è stato accertato che le ferite sono state inferte con un coltello da cucina che addirittura è stato trovato accanto alla vittima.

Dai rilievi fatti all’interno della casa non è stato riscontrasto alcun segno di effrazione. Pare che al momento della morte della donna in casa non era presente l’altro figlio della coppia, 28 anni, che comunque non vive con i genitori. Gli inquirenti hanno ipotizzato la pista del delitto familiare, ma non si esclude neanche il suicidio, anche se si tratta di una possibilità remota.

Il fratello della vittima ha dichiarato che la famiglia della sorella era una famiglia tranquilla e normale e mai avrebbero potuto pensare che simili cose potessero accadere anche a loro. La polizia indaga per scoprire chi ha ucciso la donna. 

Continua a leggere su Fidelity News