Centauro torinese finito in ospedale dopo lo scontro con una Punto

A Nichelino, una Fiat Punto, mentre stava svoltando in via Diaz, ha urtato lo scooter con a bordo un 17enne ragazzo, facedolo cadere per terra. Il ragazzo è stato subito trasportato all'ospedale Santa Croce di Moncalieri.

Centauro torinese finito in ospedale dopo lo scontro con una Punto

Con l’arrivo della primavera, e sopratutto dell’ estate, numerose cominciano ad essere, purtroppo, le vittime di incidenti su “due ruote”.

Secondo una statistica infatti, l’estate oltre a portare allegria e buon umore, porta anche gravi incidenti e a volte anche morti improvvise, sopratutto di uomini e giovani ragazzi a bordo di moto e scooter.

Il primo che sembra, malauguratamente, “aprire la stagione” preferita da oltre il 70% della popolazione, è stato un giovane centauro di 17 anni di Nichelino, comune piemontese di 48.121 abitanti, situato nella prima cintura sud di Torino.

Il ragazzo infatti, è finito in ospedale, fortunatamente solo con lievi lesioni, dopo uno scontro avuto con una Fiat Punto, nel pomeriggio di giovedì 23 marzo, in via Torino.

Secondo i primi rilevamenti, sembrerebbe che l’auto mentre stava svoltando in via Diaz, ha urtato lo scooter con a bordo il ragazzo, facedolo cadere per terra.

L’impatto fortunatamente non è stato assai forte ed il ragazzo sembrava inizialmente non aver riportato gravi lesioni.

Tuttavia i soccorsi, giunti sul posto, hanno ritenuto comunque necessario trasportare il 17enne all’ospedale Santa Croce di Moncalieri per effettuare tutti gli accertamenti necessari, secondo i quali sembrerebbe che il ragazzo non sia in condizioni gravi ma abbia riportato solo alcuni traumi.

Al momento però, non si hanno ancora notizie certe circa la dinamica esatta dell’ accaduto, anche se la polizia locale – che si sta occupando delle indagini – è quasi convinta si sia trattata di una mancata precedenza!

Insomma con l’arrivo delle belle giornate, arriva anche la paura di sentire continuamente queste brutte notizie…al momento un grosso augurio va al ragazzo coinvolto nell’incidente, affinchè si possa riprendere al più presto.

 

Continua a leggere su Fidelity News