A Casoria arriva il Love Park per le coppie in cerca di intimità

Il Love Park sarà un'area attrezzata e custodita per le coppiette in cerca di privacy. Veri e propri box da affittare per un paio d'ore a cifre contenute. Il progetto è ancora in fase di definizione

A Casoria arriva il Love Park per le coppie in cerca di intimità

Nasce a Casoria il Love Park, ovvero un’area protetta contro le rapine per le coppie in cerca di privacy. Una novità per tutte le coppie della zona, che cercano un po’ di privacy quando si trovano a bordo della loro auto.

La cronaca ci ha spesso abituati a rapine o peggio ancora a delitti ai danni di giovani coppie, che hanno l’abitudine di recarsi in zone poco battute per cercare un po’ di intimità. Grazie al Love Park, a Casoria, le coppie potranno accedere ad un’area attrezzata, dove viene garantita la più alta discrezione a coloro che vi si recano. Si tratta di veri e propri box, chiusi tramite delle tende, ma sorvegliati da un guardiano, che vigilerà sulla loro sicurezza e terrà quindi lontani ladri e rapinatori.

Il costo di questo servizio sarà molto modico, ovvero di cinque euro per due ore di sosta. Al momento l’iniziativa non è ancora definita nei minimi dettagli e gli imprenditori stanno ancora lavorando su alcuni aspetti di questo progetto. Si tratta di una sorta di provocazione, firmata dal gruppo guidato da Luigi Gelsomino.

Il Love Park sorgerà all’interno di una zona che viene già attualmente adibita a garage, ma sarà destinata agli amanti in cerca di uno spazio sicuro nel quale potersi recare. La sua collocazione è in Via Ventotene, una strada periferica di Casoria, nel quartiere Cittadella.

Un’iniziativa singolare, comune soltanto a pochi altri luoghi, ma che sta già facendo molto discutere e divide fra coloro a favore e chi invece non apprezza questo tipo di attenzioni nei confronti di coloro che sono alla ricerca di intimità quando sono in macchina.

Nelle prossime settimane potrebbero arrivare, quindi, nuovi dettagli su questo progetto e su come realmente verrà gestito per offrire ai cittadini un servizio comodo ed efficiente. Non resta che aspettare novità in merito.

Continua a leggere su Fidelity News