California: padre posta foto su Facebook con la figlia di 3 settimane. Poi la uccide

Padre uccide la figlia di 3 settimane dopo aver postato una foto su Facebook. Avrebbe fatto credere alla moglie che era stata rapita. I vicini e la nonna della piccola parlano di un atteggiamento pregresso dell'uomo spesso violento. Le indagini sono ancora in corso

California: padre posta foto su Facebook con la figlia di 3 settimane. Poi la uccide

Un padre ha postato su Facebook una tenera foto della figlia di appena 3 settimane e poi l’ha uccisa.

Una storia davvero raccapricciante quella di Matthew Warner, padre residente in California, che ha ucciso, in modo ancora da chiarire, la sua piccola di appena 3 settimane. Se già questo non bastasse, a rendere la storia davvero raccapricciante il fatto che l’uomo aveva postato su Facebook una tenerissima foto in cui la sua bimba, di appena 3 settimane dormiva accoccolata sul suo petto.

Uno dei posti più sicuri al mondo per una neonata o almeno così dovrebbe essere. Per questa piccola, invece, quell’abbraccio si è trasformato nell’ultimo momento di tenerezza. Poco dopo, infatti, il suo stesso padre l’ha uccisa.

L’uomo adesso è stato arrestato dopo che il corpicino della sua piccola è stato trovato su un furgoncino. Ancora poco chiare le cause della morte, ma si sospetta che l’uomo l’abbia lasciata morire di fame.

La mamma della piccola era andata a lavoro ed aveva lasciato la sua bambina insieme al padre, credendo di lasciarla in mani sicure. Invece, al suo ritorno la piccola non c’era più. Ad insospettirsi, ancora prima che la donna facesse ritorno, la nonna della piccola. La donna, infatti, non sentendo provenire segni della bambina dalla stanza da letto della coppia ha controllato e si è resa conto che il latte materno che la figlia aveva lasciato per la bambina non era stato utilizzato.

La donna ha quindi iniziato a cercare la nipote, ma l’uomo era irreperibile. Una volta rintracciato dalla moglie avrebbe detto che la piccola era stata rapita. In realtà, era stato lui ad abbandonarla, lasciandola molto probabilmente morire di fame. La piccola è stata ritrovata morta in un furgoncino.

Gli inquietanti che si stanno occupando del caso indagano sulla morte crudele di questa bambina, avvenuta proprio per mano del suo papà. I vicini e la nonna della piccola hanno riferito un rapporto molto burrascoso tra i genitori della piccola ed un atteggiamento spesso violento dell’uomo.

Continua a leggere su Fidelity News