Bergamo, Laura Bossetti derubata in casa. La donna era stata minacciata

Laura Letizia Bossetti di recentemente era stata insultata da uno sconosciuto a bordo di un'auto. Gli investigatori stanno cercando di capire se vi è un collegamento tra la rapina in casa e le accuse contro il fratello

Bergamo, Laura Bossetti derubata in casa. La donna era stata minacciata

Continuano le vicende dei familiari di Bossetti, il muratore in carcere accusato di avere ucciso la piccola Yara Gambirasio nel 2013. Un furto è stato commesso ai danni della sorella di Bossetti, Laura Letizia Bossetti, che ha dei contorni poco chiari e lascia supporre che abbia a che vedere con la vicenda del fratello. Il furto è avvenuto nel pomeriggio di martedì nell’abitazione di Almenno San Salvatore (Bergamo), e la notizia è stata pubblicata dal quotidiano Il Giorno, che ha anche riportato che l’avvocato della donna ha confermato l’episodio.

Il legale della donna, Benedetto Maria Bonomo, ha spiegato che il giorno del furto la donna si trovava con il responsabile di un’agenzia di sicurezza nel suo studio, e stavano discutendo sulle soluzioni più adeguate per proteggere la famiglia della donna dopo le aggressioni a cui era stata sottoposta dopo che il fratello era stato arrestato.

La donna infatti è stata presa di mira diverse volte dopo le accuse rivolte al fratello Massimo e al conseguente arresto, e quando è tornata a casa ha addirittura trovato i ladri dentro che hanno rovistato tra le sue cose mettendo a soqquadro tutta l’abitazione. La donna ha chiamato subito la polizia che ha provveduto a fare un elenco delle cose mancanti e sta controllando tutta la casa.

Gli investigatori stanno anche cercando di capire se l’episodio ha a che fare con la vicenda del fratello della donna, implicato nel delitto di Yara, oppure se si tratta di un comune furto commesso da teppisti e delinquenti. In un’altra occasione, avvenuta nel mese di settembre dello scorso anno, la donna era stata aggredita con calci e pugni da tre sconosciuti che l’avevano ridotta in malo modo ed era stata anche ricoverata in seguito a quelle percosse. L’aggressione era dovuta al coinvolgimento del fratello nel delitto di Yara in quanto i tre le avevano rivolto delle offese al riguardo. Ma anche di recente Laura Letizia Bossetti era stata minacciata di morte mentre passeggiava per strada e uno sconosciuto alla guida di una vettura le aveva detto chiare parole di morte. Diversi episodi che hanno sconvolto la vita della donna che ora stava provvedendo a tutelarsi. 

Continua a leggere su Fidelity News