Bari, violenta per anni la figlia della convivente: arrestato

Un uomo violenta la figlia piccola della convivente per anni ma, dopo una crisi di pianto, la ragazza confessa tutto alla madre che lo denuncia facendolo finire in carcere.

Bari, violenta per anni la figlia della convivente: arrestato

Un uomo violenta per anni la figlia piccola della convivente: ora è stato finalmente arrestato grazie alla denuncia di entrambe le donne. Era dal 2009 fino al 2016 che, approfittando della giovane età della figlia della sua convivente, l’ha indotta a rapporti sessuali facendole credere che si trattasse di un gioco. L’incubo è finalmente finito per quella giovane ragazza poichè, nei giorni scorsi, in provincia di Bari, gli agenti della Squadra Mobile della Questura del capoluogo pugliese hanno arrestato un uomo di 44 anni.

L’arresto è stato effettuato in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Trani su richiesta della Procura della Repubblica, per violenza sessuale aggravata e atti sessuali con minorenne.
Secondo quanto è stato accertato, quando la ragazza è divenuta adolescente, il 44enne le ha imposto rapporti sessuali completi.

La fine di questra tragica storia risale a settembre dello scorso anno quando la giovane ragazza, durante una crisi di pianto, ha raccontato alla mamma quanto era stata costretta a subire da anni all’interno delle mura domestiche.

La donna, dopo aver ascoltato la figlia, non ci ha pensato due volte e ha subito denunciato il convivente, allontanandolo immediatamente dalla propria abitazione e aspettando che la giustizia facesse il suo corso, proprio com’è successo in questi giorni.

Ora la ragazza ha un lungo percorso da fare dopo le violenze subite, ma la certezza è che lo farà con la madre al suo fianco, e con il suo aggressore dietro alle sbarre, con la speranza che lì ci rimanga il più a lungo possibile.

Continua a leggere su Fidelity News