Bari: quindicenne violentata da quattro minorenni

Succede a Bari. Una ragazza quindicenne racconta l'aberrante accaduto. Cinque ragazzi, tra cui forse solo un maggiorenne, avrebbero abusato di lei in gruppo presso l'area portuale di Bari.

Bari: quindicenne violentata da quattro minorenni

Ennesimo episodio di stupro di gruppo che ha come carnefici ragazzi minorenni. È accaduto nella tarda serata di ieri sera, nella città di Bari. La Polizia si è messa subito in azione per identificare i cinque colpevoli che hanno abusato di una quindicenne nell’area portuale di Bari.

Sulla base delle dichiarazioni fatte dalla ragazzina vittima della violenza, i cinque ragazzi avrebbero abusato di lei a turno, uno dopo l’altro, come detto prima, presso il porto di Bari, a ridosso della parte vecchia della città. I ragazzi, suoi coetanei, hanno abusato sessualmente di lei nella tarda serata di ieri primo Agosto.

Da quanto emerso, la ragazza è stata adescata da uno solo degli aggressori, suoi coetanei, con la scusa di offrirle un gelato. Dopo essersi fatta convincere ad andare con uno di loro, è stata costretta successivamente a seguire l’intero gruppo degli aggressori, composto dai cinque ragazzi.

Una volta condotta presso l’area portuale, gli aggressori, tra cui solo uno di maggiore età, a turno, hanno abusato di lei abbandonandola sul posto.

La ragazza, che tutt’ora è ricoverata in ospedale, ha chiesto subito soccorso ai sanitari, denunciando quanto le fosse accaduto. I sanitari, hanno prestato subito il primo soccorso e, come da routine, hanno avvisato le autorità competenti che sono accorse velocemente per raccogliere la testimonianza della vittima.

Sulla base di tutte le dichiarazioni depositate dalla vittima, una minorenne del posto, i ragazzi sono tutti suoi coetanei. La polizia locale si è messa subito a lavoro per cercare di identificare i colpevoli di tale aggressione.

Non è la prima volta che episodi di cronaca, non solo a sfondo sessuale, accadono presso il porto, in una delle zone più vecchie della città di Bari. La cronaca, infatti, ci racconta episodi di criminalità che hanno come scenario questa parte della città che, risultando poco controllata dalle autorità, diventa terreno fertile per chi non ha buone intenzioni.

Continua a leggere su Fidelity News