Avellino, aperta inchiesta sulla morte di un giovane rapper

Il rapper aveva assunto un antibiotico perché aveva la febbre alta. Improvvisamente si è sentito male, e vani sono stati i tentativi di soccorso dei genitori e del 118. Il giovane era un rapper molto conosciuto in zona

Avellino, aperta inchiesta sulla morte di un giovane rapper

Un giovane rapper di 18 anni, Gaetano Terranova, è morto poco dopo aver assunto degli antibiotici che avrebbero dovuto fare scendere la febbre alta. Un’inchiesta è stata aperta dalla Procura di Avellino che deve chiarire la vicenda sulla morte del ragazzo, avvenuta improvvisamente e senza alcuna spiegazione. Il giovane è stato soccorso subito dai genitori che sono intervenuti quando il ragazzo stava molto male, e anche dal 118 chiamato dai familiari, ma oramai non c’era nulla da fare. Il ragazzo era già deceduto e nulla è valso a salvarlo. Infatti quando i sanitari del soccorso sono arrivati a casa del giovane non hanno potuto fare altro che dichiararne il decesso. Sul giovane la procura ha disposto l’autopsia che chiarirà le cause che lo hanno portato alla morte.

Il ragazzo frequentava il locale liceo scientifico, ma era molto conosciuto nella zona perché si dilettava nel rap e molti lo conoscevano con il suo nome d’arte, ‘Dac Swarei Mc’, un nome che si era dato per dare un’impronta alla sua attività di rapper.

Il ragazzo aveva una passione molto forte e già su YouTube era conosciuto per i tanti videoclip in cui appare. Da pochi giorni il ragazzo aveva compiuto 18 anni e Gaetano era felice della sua attività di rapper, anche perché era molto apprezzato da amici e suoi coetanei perché a quanto pare era davvero bravo. L’insorgere della febbre e le complicanze avvenuta subito dopo l’assunzione dell’antibiotico fanno pensare che il giovane sia stato colto da uno choc anafilattico, che ha spento per sempre la voce di questo nuovo talento emergente.

La notizia della morte di Gaetano Terranova ha sconvolto fan e amici che, affranti dal dolore, lasciano messaggi sui social pieni di disperazione e sconforto. Sconvolti e increduli anche i suoi compagni di scuola e di militanza hip hop, che gli volevano bene e lo ammiravano per la sua eccezionale bravura. Il giovane 18enne avrebbe dovuto esibirsi alla festa del Mac P a Monteforte, ma adesso anche il party è stato annullato per rispetto alla scomparsa del giovane rapper. Tanti i commenti su YouTube, affettuosi e amorevoli, di tanti amici che sognavano ancora di sentire la sua voce.

Continua a leggere su Fidelity News