Australia: bambini trovano il cadavere di un neonato sotto la sabbia

Due bambini hanno ritrovato il cadavere di un neonato sepolto sotto la sabbia mentre scavavano una buca. Si cercano i genitori del piccolo la cui identità è al momento sconosciuta

Australia: bambini trovano il cadavere di un neonato sotto la sabbia

Due bambini hanno trovato il cadavere di un neonato sepolto sotto la sabbia in Australia.

Una storia davvero orribile quella che arriva da Marouba, nella zona est di Sydney, dove due bambini di 6 e 7 anni hanno fatto una terribile scoperta. I due piccoli stavano scavando una buca nella sabbia, come fanno solitamente i bambini, ma non immaginavano di certo che avrebbero trovato il cadavere di un neonato.

Il piccolo era sepolto a circa 30 cm di profondità ed a 30 metri circa dal mare. È successo domenica mattina e subito sono scattati i controlli e l’allarme. Un ritrovamento davvero terribile, che apre adesso la strada alla ricerca della madre del piccolo.

I due bambini fanno parte della squadra di salvataggio giovanile Surf Lifesaving e si trovavano sulla spiaggia a giocare con la sabbia, come fanno solitamente i più piccoli. Subito dopo la macabra scoperta hanno allertato dapprima il padre, che ha provveduto poi ad allertare le forze dell’ordine.

Secondo le prime analisi sul piccolo non si è ancora riusciti a risalire a quando risalga il decesso, né tantomeno l’età ed il sesso dal momento che il piccolo era già in fase di decomposizione. Gli agenti di polizia, però, con il supporto dei medici legali, stanno cercando di trarre quante più informazioni è possibile dal cadavere del neonato per poter risalire ai genitori del piccolo.

Prese agli atti tutte le registrazioni delle telecamere della zona al fine di riuscire ad identificare i genitori del piccolo o chiunque abbia provveduto al suo seppellimento. Gli inquirenti stanno anche controllando tutti i referti degli ospedali dei dintorni dell’ultimo periodo.

Presto, quindi, potrebbero arrivare nuove informazioni su questa terribile vicenda e soprattutto sui genitori di questi piccolo bambino, abbandonato e sepolto sotto la sabbia, dove due ignari bambini lo hanno riportato alla luce mentre invece cercavano di divertirsi.

Continua a leggere su Fidelity News