Alessandria: uccide la sorella a fucilate per l’eredità. Poi chiama i Carabinieri

Un 73enne uccide la sorella per questioni di eredità. Subito dopo il terribile gesto è lui stesso a chiamare i carabinieri. Adesso è stato arrestato e si continua ad indagare sui rapporti con la sorella

Alessandria: uccide la sorella a fucilate per l’eredità. Poi chiama i Carabinieri

Ha ucciso la sorella a fucilate dopo una lite per questioni di eredità e poi ha lui stesso chiamato i carabinieri.

Quest’incredibile vicenda arriva da Tortona, in provincia di Alessandria, dove gli uomini dei carabinieri hanno proceduto all’arresto di un 73enne con l’accusa di aver ucciso la sorella, di 69, al termine di una violenta lite.

A chiamare le forze dell’ordine lo stesso uomo dopo aver compiuto il terribile gesto. Al momento gli agenti che si stanno occupando del caso stanno continuando le indagini per cercare di risalire ai motivi di questo folle gesto. Al momento sono ancora sul posto i militari dell’Arma.

I due fratelli abitavano in due appartamenti di Via Paghisano, l’uno di fronte all’altro e, secondo le prime ricostruzione, l’uomo avrebbe aperto il fuoco sulla sorella mentre questa stava togliendo la sua auto dal garage.

Gli agenti stanno ancora indagando sul passato dei due fratelli e sui loro rapporti, ma dalle prime indagini sembra che dietro questo omicidio ci siano in realtà delle liti e delle tensioni dovute a questioni di eredità che i due fratelli si portavano dietro da tempo.

Resta da capire da quanto tempo queste discussioni andavano avanti e se si sia trattato di un omicidio d’impeto, durante una litigata, oppure di un gesto premeditato nei dettagli dall’uomo, che intendeva in questo modo sbarazzarsi della sorella per riuscire ad intascare l’intera eredità.

Al momento l’uomo è stato arrestato e trasferito in carcere e gli inquirenti stanno continuando ad indagare per risalire alle motivazioni alla base di questo terribile gesto, ma soprattutto per delineare in maniera chiara le responsabilità di quest’uomo, che con un colpo di fucile, ha tolto la vita alla sorella. Non resta, quindi, che aspettare ulteriori sviluppi della vicenda, che potrebbero arrivare già nelle prossime ore per fare luce su questo terribile omicidio.

Continua a leggere su Fidelity News