Alcamo e Palermo: 2 incidenti mortali in 24 ore

Un incidente a Palermo ha messo fine alla vita di Manolo di Franco, 27 anni. La ragazza che era con lui sulla moto è ferita gravemente, ed è in ospedale. L'altro incidente ha visto la morte di una ragazza di 22 anni, di Balestrate

Alcamo e Palermo: 2 incidenti mortali in 24 ore

Due terribili incidenti hanno segnato le strade siciliane questa notte. Le vittime sono due giovani: il primo incidente si è verificato a Palermo, dove un giovane di 27 anni è morto e la ragazza di 22 che era con lui è ferita in modo grave. I due ragazzi erano in sella ad una Ducati 750 e stavano percorrendo via Montepellegrino in direzione della Fiera, quando all’improvviso è arrivata loro addosso una Kia, proprio  all’altezza dell’hotel Astore lo scontro è stato inevitabile. Il nome della vittima è Manolo Di Franco, ed è morto sul colpo, mentre la ragazza è stata sbalzata dalla moto ed è finita su una Smart posteggiata sul lato destro della carreggiata. L’impatto tra i due mezzi ha provocato l’incendio della moto, e anche danni ad altre cinque auto. 

La ragazza è stata trasportata in ospedale ed  stata subito sottoposta ad un delicato intervento, viste le sue condizioni disperate. I medici hanno riservato la prognosi e sperano che la ragazza ce la possa fare. Gli agenti dell’infortunistica stradale della polizia municipale stanno conducendo le indagini per accertare le dovute responsabilità.

L’altro terribile incidente è accaduto ad Alcamo Marina, verso le quattro del mattino. La vittima è una ragazza di 22 anni,  originaria di Balestrate, che viaggiava a bordo di una vettura in compagnia di quattro amici dopo aver trascorso una serata a Castellammare del Golfo. La vittima, Giuliana Ballerino, era una studentessa universitaria ed era una ragazza solare e allegra, piena di voglia di vivere.

Lo schianto è avvenuto all’improvviso, quando il conducente della vettura ha perso il controllo e l’auto si è schiantata contro un muro. L’urto è stato violento e Giuliana è morta sul colpo. Ancora non si conoscono le cause dello sbandamento, fatto sta che Giuliana non c’è più e un paese intero piange la perdita di una ragazza così giovane. Gli altri amici sono pure in gravi condizioni, ma sono vivi, e sono stati trasportati in ospedale. Una serata di divertimento è finita in tragedia, per un colpo di sonno, una svista o un bicchierino di troppo. Bisogna stare attenti quando si viaggia e la prudenza non è mai troppa, la vita è troppo preziosa!

Continua a leggere su Fidelity News