Zootropolis: il nuovo film Disney dal 18 febbraio al cinema

Arriva nelle sale cinematografiche il prossimo 18 febbraio Zootropolis, il nuovo film di animazione prodotto da Walt Disney Animation Studios e Walt Disney Pictures ambientato in una metropoli molto moderna abitata solo da animali.

Zootropolis: il nuovo film Disney dal 18 febbraio al cinema

Zootropolis, il nuovo film di animazione prodotto da Walt Disney Animation Studios e Walt Disney Pictures che ci racconta le vicende che accadono in una città diversa da tutte le altre, arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 18 febbraio (prima che nelle sale cinematografiche a stelle e strisce dove il film debutterà il prossimo 4 marzo), distribuito da Walt Disney.

Zootropolis, diretto da Byron Howard, Rich Moore e Jared Bush, è il 55° lungometraggio animato del canone ufficiale Disney ed è ambientato in una metropoli molto moderna abitata solo da animali.

La città è composta da quartieri molto differenti tra di loro che accolgono ognuno specie animali differenti. Tuttavia, anche se a prescindere dalla razza a cui appartengono, in questa città ideale, tutti, predatori e prede vivono insieme serenamente, la simpatica e gentile agente Judy Hopps, che è una coniglietta, scoprirà che la vita non è per niente facile all’interno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi quali rinoceronti, elefanti e ippopotami.

Dato che però non è un tipo che si dà per vinta facilmente, la nostra Judy si lancia nella risoluzione di un caso e dovrà lavorare fianco a fianco con Nick Wilde, una volpe loquace e truffaldina.

I registi del nuovo film Disney ai microfoni di ComingSoon spiegano il loro film che, molto probabilmente, sarà anche il primo poliziesco che i bambini vedranno nella loro vita: “È un film portatore di ideali importanti, dice che ognuno deve avere la libertà di essere quello che vuole, al di là della propria fisicità e al di là di quello che gli altri vorrebbero. […] Judy (la coniglietta, ndr) comincia ingenua, poi acquista maturità. Non cambia, diventa una versione migliore di se stessa, e capisce che un modo per cambiare davvero il mondo è essere la migliore persona possibile“.

Continua a leggere su Fidelity News